Manchester City: tifosi infuriati, Haaland va al Real Madrid

Incredibili novità di calciomercato in arrivo riguardo il futuro dell’attaccante norvegese del Borussia Dortmund. Il calciatore è pronto al trasferimento in estate, ma ora arriva la notizia importante per i tifosi.

Manchester City: Haaland

Nelle ultime ore si è parlato tanto delle visite mediche di Haaland con il Manchester City in segreto a Bruxelles, ma i tifosi sono infuriati per l’aggiornamento sbucato fuori che riguarda proprio il centravanti tra i più forti al mondo. Il calciatore andrà via nella sessione di mercato estiva per fare un altro salto di qualità nella sua carriera. Ecco perché sarà al Manchester City che si trasferirà Haaland ma il suo futuro è al Real Madrid. C’è già praticamente l’intesa in vista del futuro del calciatore norvegese, considerato l’erede di Karim Benzema a Madrid, sponda Blancos. Florentino Perez non ha intenzione di rinunciare a Benzema in questo momento storico e può arrivare per lui anche un contratto fino al 2024 o 2025 (attualmente in scadenza 2023). Poi in futuro ci sarà spazio per il classe 2000 Erling.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haaland Real Madrid Manchester City
Haaland Real Madrid Manchester City

Calciomercato, Haaland al Real Madrid, la clausola

Tutto pronto per il trasferimento di Haaland al Manchester City ma il Real Madrid è già dietro l’angolo. Il club inglese pagherà la clausola rescissoria di 75 milioni di euro al Borussia Dortmund nelle prossime ore, poi ci sarà la possibilità di diventare al termine della stagione un nuovo giocatore del City. Ma non ha intenzione di vestire questa maglia per troppo tempo Haaland che pensa al Real Madrid per il futuro. Infatti, il calciatore, ha fatto inserire una clausola speciale pro soltanto per il Real Madrid valida per la seconda stagione e con un prezzo di 150 milioni di euro. A riportare la notizia sono i colleghi spagnoli di Cadena Ser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Mbappe già in città

Real Madrid: Haaland il colpo del futuro

Tutto chiaro quindi, ora Haaland firmerà con il Manchester City ma tra qualche anno sarà al Real Madrid. Decisiva la volontà del giocatore e del padre, che si occupa di lui anche già prima della scomparsa di Mino Raiola (suo ex agente). Intanto, è attesa l’ufficialità dell’affare nelle prossime ore già, quando dopo questo fine settimana, il Borussia Dortmund aver terminato la propria stagione dopo l’ultima partita con l’Herta Berlino in Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Haaland Manchester City: maxi stipendio

Haaland Milan acquisti Investcorp
Haaland
Impostazioni privacy