Roma: caos finale, c’è un problema molto grosso

Arrivano aggiornamenti sulla finale di Conference League che vedrà la Roma protagonista contro il Feyenoord. Problemi per il club guidato da Mourinho, ecco cosa sta succedendo.

Finale Conference League: problemi per la Roma

In vista del capitolo conclusivo della finale di Conference League a Tirana con la Roma contro il Feyenoord, sono arrivate notizie poco positive per il club giallorosso.

L’argomento spinoso non riguarda il campo, fortunatamente per Mourinho. Ci sarebbero dei problemi logistici per i tifosi della Roma che hanno voglia di assistere alla partita di Conference League in Albania. Dai voli aerei fino alla prenotazione degli hotel, passando per l’acquisto dei biglietti: ecco tutto ciò che c’è da sapere per la finale di Conference League Roma Feyenoord. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma finale Conference League biglietti – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: la difficoltà dei tifosi per la finale di Conference League

Stando a quanto viene riportato nell’edizione odierna de Il Tempo, che ha dedicato un approfondimento sulla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord,  per gran parte dei tifosi le tariffe di voli e hotel nel periodo 24-26 maggio sono schizzati alle stelle anche solamente rispetto a una decina di giorni fa. C’è difficoltà, dunque, nel reperire biglietti aerei per quella data ad un prezzo inferiore.

Oggi è atteso il comunicato sui biglietti per la finale Roma Feyenoord di Conference League  con la Uefa con la vendita che inizierà domani con un prezzo a partire da 80 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Matic in Serie A: ecco dove giocherà

Prenotazioni hotel in tilt

Problemi anche per la prenotazione degli hotel in vista della finale di Conference League Roma Feyenoord. 

Alcuni tifosi si sono visti annullare, nelle ultime ore, delle prenotazioni d’albergo. Sconosciuti i motivi. Ad oggi c’è una richiesta altissima, addirittura con una maggiorazione di 1000 euro per le stesse date della finale. Stessa cosa riguarda anche dei bed&breakfast che appartamenti privati messi a disposizione dagli host. Una situazione molto complicata per i tifosi che hanno voglia di seguire la Roma in questa partita storica per il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Roma: il tecnico lo ha convinto

Roma finale Conference League biglietti – Stopandgoal.com – La Presse