Calciomercato Juventus, che colpo dalla Premier: 10 milioni alla firma

La Juventus sta iniziando a valutare i prossimi colpi di calciomercato da chiudere in estate. I bianconeri stanno devono rivoluzionare la rosa per dare ad Allegri una squadra sempre più competitiva e modellabile sulla sua filosofia.

Calciomercato Juventus, che colpo dalla Premier: le ultime

La Juventus sogna in grande per futuro e per il prossimo calciomercato. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa di Massimiliano Allegri.

 Considerata la qualificazione in Champions League ormai acquisita, la Juventus ha già messo nel mirino volti nuovi che potrebbero migliorare la squadra e rendere felice la tifoseria.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Nemanja Matic del Manchester United. Il centrocampista serbo sarebbe l’uomo di esperienza che chiede Allegri per andarsi a giocare la Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Matic
Calciomercato Juventus Matic – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Matic: 10 milioni alla firma

La Juventus è molto forte sulle tracce di Nemanja Matic. Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 ma è pronto a dire addio al Manchester United una stagione in anticipo per andare alla Juventus a parametro zero. Potrebbe essere lui il colpo a sorpresa dei bianconeri per la prossima stagione.

Secondo quanto riferisce il Daily Star, Matic vuole lasciare a zero il Manchester United perché ha già un accordo con la Juventus. I bianconeri non pagheranno il suo cartellino ai Red Devils ma daranno un bonus di 10 milioni di euro allo stesso calciatore nel momento della firma.

Matic alla Juventus è l’acquisto che Max Allegri aspettava per migliorare la leadership e le qualità della mediana. Il serbo classe ’88 ha esperienza da vendere in campo internazionale e potrebbe essere il colpo perfetto per il dopo-Chiellini (come esperienza).

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: colpo dalla Roma, ecco i dettagli

Matic alla Juventus: dal Man United resta vivo il sogno Pogba

Non solo Matic: la Juventus sogna anche il grande ritorno di Pogba dal Manchester United. Il centrocampista francese lascerà anche lui i Red Devils a parametro zero e sarebbe il colpo da sogno per l’intera tifoseria. In questo caso c’è da battere la folta concorrenza di tutti gli altri top club mondiali ma i bianconeri sperano ancora nel suo ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Paredes: le ultime

Matic Juventus
Matic Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy