Bologna, Mihajlovic torna in panchina ed è subito polemica: “Ha la coscienza sporca”

Ha parlato Sinisa Mihajlovic, nel post partita di Venezia-Bologna. Il tecnico serbo ha espresso tutta la sua delusione per il risultato finale soffermandosi sull’operato dell’arbitro.

Bologna, le parole di Mihajlovic a DAZN

 Sinisa Mihjalovic parla ai microfoni di DAZN nel post partita di Venezia-Bologna. Ecco le sue parole contro l’arbitro.

“Devo dire che noi siamo partiti malissimo, siamo entrati in campo poco concentrati e cattivi. Lo dimostra il primo goal che abbiamo preso. Poi abbiamo avuto la forza di reagire ed abbiamo ribaltato la gara”.

“Avevamo la partita in mano dopo il 3-2, poi l’arbitro ha fischiato questo rigore che non mi convince proprio. Medel tocca la palla e poi sfiora il piede. Il Var l’ha chiamato e lui ha confermato la sua decisione”.

“A fine partita è stato il primo a rientrare negli spogliatoio, quasi scappando. Probabilmente aveva la coscienza sporca. Se abbiamo perso è colpa nostra però questo rigore ci ha penalizzato e tagliato le gambe, episodi del genere non si fischiano. A Roma una trattenuta su Orsolini netta e ci hanno dato fallo di mano contro”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna Mihajlovic – Stopandgoal.com – La Presse

Bologna, Mihajlovic sulla gestione della partita

“Sono arrabbiato per l’approccio poi con i cambi abbiamo avuto la forza di ribaltare. Poi gli episodi sono stati contro di noi. Succede quasi sempre, a parti invertite le scelte sono sempre diverse”. 

“Sostituzioni? Sotto di due gol avevo voglia di cambiare subito, dovevamo essere aggressivi in avanti. Il secondo tempo siamo ripartiti bene”.

“Futuro? Abbiamo gettato le basi se guardiamo le ultime sei partite, oggi invece è già diverso. Forse era meglio se rimanevo in ospedale, magari vincevamo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia-Bologna: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Bologna: le parole di Orsolini a DAZN

“Rigore? Non voglio parlare degli arbitri, non commento le decisioni. Siamo partiti male però dopo c’è stata la svolta. Poi è successo ciò che tutti avete visto”

“Questa è una squadra giovane, ci sono giocatori che stanno facendo esperienza. C’è un bel mix di giovani e quelli più esperti. Ci manca un pizzico di malizia e furbizia in certe circostanze”. 

“Mihajlovic? Il suo ritorno è stato bello. Sono contento per l’uomo e l’allenatore, mi rincuora più d tutti questa cosa. Dispiace none essere riusciti a regalargli una vittoria”. 

LEGGI: Salernitana-Cagliari: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Bologna Mihajlovic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy