Buffon, non è finita: annuncio ufficiale, ecco dove giocherà

Gigi Buffon manda un messaggio al Parma e ai suoi tifosi, dopo la deludentissima annata per i crociati. Il suo futuro, con la sua avventura nel mondo del calcio che non è ancora volta al termine: sarà ancora tra i pali per il prossimo anno.

Calciomercato, Buffon annuncia il futuro: è ufficiale

Gianluigi Buffon non ha intenzione di ritirarsi e fa un annuncio ben preciso. Dopo l’annata vissuta ad alti e bassi con il Parma, anche molto deludente secondo molti addetti ai lavori e tifosi stessi, che avevano voglia di rivedere il club in Serie A, la scelta ancora una volta annunciata sui suoi profili social.

Ad un anno quasi dal suo passaggio al Parma dalla Juve, dopo il secondo addio ai bianconeri, nuove dichiarazioni in una “lettera” pubblicata sui social. Gigi Buffon fa un annuncio ufficiale di calciomercato, per il futuro suo e del Parma: vuole portare il club in Serie A e giocare ancora con i crociati.

Buffon Parma - Stopandgoal.com (La Presse)
Buffon Parma – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Parma, Buffon resta e promette di non smettere: l’annuncio ufficiale

Gigi Buffon annuncia in via ufficiale la sua permanenza al Parma, dopo il rinnovo già annunciato dal club. In questi ultimi giorni, a causa del mancato approdo in A della società, si era vociferato di un addio anzitempo nonostante la firma sul contratto, per giocare nuovamente in Serie A. Buffon, però, ha detto tutto chiaramente: resta al Parma, con l’obiettivo della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Donnarumma accetta il trasferimento, Buffon l’ha convinto

Le parole di Buffon: “Ho scelto Parma per il progetto e le ambizioni, ho deciso di continuare questo percorso, che intendo terminare solo quando saremo finalmente a destinazione”. Buffon vuole la Serie A e vuole conquistarla con il Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso annuncio su Buffon: nella big d’Europa

Ultime Parma, le parole di Buffon

Gigi Buffon promette ai tifosi del Parma di riportare il club in Serie A. Ecco cosa scrive sul suo profilo social, annunciando ancora la sua permanenza al Parma: “Tutti siamo dispiaciuti per la stagione, avevamo aspettative diverse, ma vogliamo evitare gli errori nella stagione successiva. Ci vediamo nel 2022/2023, vogliamo regalarvi ciò che meritate”. 

Buffon Parma - Stopandgoal.com (La Presse)
Buffon Parma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy