Bologna, Mihajlovic commovente a DAZN: “Torno alla vita”

Ha parlato Sinisa Mihajlovic, nel pre-partita di Venezia-Bologna. Il tecnico serbo torna in panchina dopo il nuovo ciclo di cure, a seguito della notizia sulla sua malattia.

Bologna, Mihajlovic torna a parlare: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Torna in panchina Sinisa Mihjalovic, con il suo solito entusiasmo, che sta commovendo il mondo del calcio. Non in condizioni ottimali, Mihajlovic parla ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Venezia-Bologna, in una sfida che vuole a tutti i costi vincere, con il suo solito messaggio che manda alla squadra.

È orgoglioso della sua squadra, Mihajlovic lancia un messaggio commovente ai propri ragazzi: “Oggi torno alla vita. Sono orgoglioso di voi”.

Sinisa Mihajlovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Sinisa Mihajlovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Bologna, le parole di Mihajlovic

In un’intervista flash, Sinisa Mihajlovic torna a parlare a DAZN e le sue parole sono ovviamente incentrate su quello che è il personalissimo momento che sta vivendo, nella sua vita privata. Della situazione delicata, Mihajlovic senza troppi giri di parole, ne parla così: “Il mio obiettivo era quello di tornare alla normalità. Ho fatto di tutto per esserci oggi con i miei ragazzi, l’ho fatto per loro. Ora torno alla vita, torno alla panchina. Abbiamo superato tutto, siamo di nuovo qua. Sicuramente i ragazzi mi hanno aiutato molto, hanno fatto risultati quando ero in ospedale. Mi hanno reso orgoglioso. Mi hanno permesso di affrontare le cose in maniera positiva. Sono rimaste le ultime tre partite, ora se vogliamo pensare al calcio, devono darmi gioia vincendo. Non potrei sopportare di non vincere ora”. 

LEGGI ANCHE >>> Bologna, messaggio emozionante di Mihajlovic: la confessione di De Leo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, il messaggio commovente per Mihajlovic dopo la vittoria

Ultime Bologna, in futuro ancora Mihajlovic

Chiudendo bene l’annata con il Bologna, i felsinei punteranno ancora con Sinisa Mihajlovic, per dare continuità al progetto. Dopo un periodo di alti e bassi con il club bolognese, Mihajlovic potrebbe avere la conferma anche per la prossima stagione, ancora in panchina col Bologna.

Calciomercato Bologna Mihajlovic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy