Udinese, Cioffi con il contratto in scadenza: la decisione

Sassuolo-Udinese è terminata 1-1 al Mapei Stadium. Dionisi e Cioffi sono stati costretti a dividersi un solo punto a testa che non cambia molto la zona di classifica. Gli obiettivi sono ancora alla portata e si deciderà tutto nelle ultime due giornate.

Udinese, Cioffi: “Potevamo fare molto meglio”

Al termine di Sassuolo-Udinese, Gabriele Cioffi ha analizzato il pareggio maturato al Mapei Stadium. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“Dico bravi ai miei ragazzi. Siamo stati troppo sfrontati nel primo tempo ma questa è una delle nostre caratteristiche. Bravi tutti, chi ha giocato dall’inizio e chi è entrato dalla panchina. Quando trovi un’identità e delle sicurezze di gioco è giusto crederci e continuare su quella linea. Oggi siamo andati sotto dopo nemmeno 5 minuti ma non ci siamo disuniti e abbiamo riaggiuantato la partita anche se avremmo potuto fare meglio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese Cioffi
Udinese Cioffi – Stopandgoal.com

Cioffi a DAZN: “Potevamo vincere 4-5”

Risultato corretto?Penso di sì, è stata una partita piena di occasioni. Poteva finire 4-4, 5-4 o 4-5. Alla fine posso dire che è un punto che sta bene a tutte e due per quanto hanno fatto vedere in campo. Non sazia la voglia di vincere ma ci fa fare un passettino in classifica”.

Io come Guidolin?Dovrei inchinarmi al suo nome. I numeri sono nulli per me perché inizio domani a fare l’allenatore. Dovrei fare 10 anni di carriera prima di potermi paragonare ad uno dei mostri sacri dell’Udinese“.

Si aspettava di vedere questo Udinese quando ha accettato la sfida?Volevo esattamente questo. Poi è successo: sono stato bravo e fortunato“.

LEGGI ANCHE >>> Udinese, Cioffi vuole restare ancora in bianconero: ecco le ultime

Futuro Cioffi: contratto in scadenza, l’Udinese cosa decide?

Il contratto di Gabriele Cioffi con l’Udinese scadrà a giugno. Il tecnico ha portato nuova verve ai friulani e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. I risultati, però, sono dalla sua parte e non è difficile immaginare che la società bianconera deciderà di affidargli la panchina anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Udinese, Duelofeu top con Cioffi: cambia maglia, ecco dove va

Cioffi
Cioffi – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy