Manchester City: Guardiola fatto fuori, l’annuncio ufficiale

L’ennesima delusione di Champions League porta un chiaro sconforto nell’ambiente con i tifosi che ora chiedono una svolta.

Manchester City: rottura con Guardiola

Si ritrova a Manchester con un contratto in scadenza nel 2023 il tecnico che può essere alla fine della sua avventura a Manchester. C’è stato un chiaro segnale dopo l’eliminazione della Champions League. I tifosi del City sono molto delusi e in rottura con guardiola e il Manchester. Arriva la reazione anche da parte dell’allenatore che non ci sta e si sfoga riguardo quelle che sono le critiche dei tifosi contro Guardiola e il Manchester City, si valuta anche un suo possibile addio ma soltanto a fine contratto il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

guardiola
Guardiola Manchester City addio – Stopandgoal.com – La Presse

Manchester City: risposta di Guardiola ai tifosi

Guardiola ha risposto ai tifosi del Manchester City riguardo la contestazione che è venuta fuori dopo l’eliminazione alla Champions League contro il Real Madrid.

“Non so se il Manchester City mai vincere la Champions League. Sicuramente lo sceicco Mansour non ha comprato questa squadra solo per trionfare in Europa, ma per comptere in tutti i trofei. Per noi è un grandissimo onore, ma la gente non apprezza quello che sta facendo il club”. Queste le parole in conferenza stampa dell’allenatore del City Pep Guardiola in vista di quella che è l’atmosfera a Manchester dopo la delusione Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: esonero Guardiola, la decisione

Juventus: sogno Guardiola, cifre fuori mercato

Guardiola è stato per anni il sogno della Juventus ancor prima di firmare con il Manchester City. Intanto, difficile pensare ad un approdo in bianconero in breve tempo. Il tecnico sa già di avere un contratto importante da rispettare. Anche per questo c’è la seria possibilità che non ci siano novità riguardo il futuro dell’allenatore sul sogno Juve. Non rientra nei parametri economici riguardo lo stipendio, che intanto la Juventus dovrà pagare ad Allegri ancora per molti anni visto il lungo contratto firmato la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rissa Atletico Madrid Manchester City

Guardiola Manchester City
Guardiola Manchester City – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy