Dybala, Oriana Sabatini si racconta: “Costretta all’autoerotismo”

La fidanzata di Paulo Dybala si racconta e parla senza peli sulla lingua, l’argentina ha accentrato su di sé la scena dopo le recenti dichiarazioni riguardo il rapporto d’intimità con l’attaccante della Juventus.

Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini svela tutto

Fanno discutere le dichiarazioni di lady Dybala: Oriana Sabatini, nel corso di un’intervista al programma argentino LAM su America TV, ha raccontato alcuni particolari piccanti sul rapporto con l’attaccante argentino.

“Devo dire la verità, sono stata due mesi senza fare sesso. Non mi succede nulla. Faccio altre cose tipo, scusate la parola, masturbarmi. Non volevo dirlo (sorride, ndr) ora tutti penseranno che a Buenos Aires faccio questo però dico solo la verità”. 

Oriana Sabatini è in Argentina per promuovere la sua nuova canzone, ‘325’, per questa ragione sarà lontana da Dybala per qualche settimana. La ragazza ha raccontato altri dettagli sul rapporto con il giocatore della Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Oriana Sabatini Dybala – stopandgoal.com – La Presse

Oriana Sabatini e il rapporto con Dybala

Nel corso dell’intervista Oriana Sabatini ha raccontato altri dettagli sul suo rapporto con il calciatore della Juventus Dybala. 

“Prima ero molto gelosa di Paulo, poi con la pandemia è cambiato tutto. Non vorrei mai che mi tradisse, se lo scoprissi lo lascerei subito. Dybala corteggiato? Non giudico i messaggi che arrivano a Paulo. Non guardo il suo cellulare altrimenti si perde la fiducia che c’è tra di noi”.  

“Immagino che possa ricevere tantissimi messaggi perché comunque è molto famoso. Mi fido di lui, altrimenti non sarei fidanzata. Io mi fido di lui”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, niente Inter per Dybala: firma col nuovo club, le cifre

La reazione di Paulo

Ad oggi non c’è una reazione ufficiale di Dybala in risposta alle parole della Oriana fidanzata Sabatini, l’attaccante è concentrata sul chiudere al meglio questa stagione.

L’intervista della fidanzata Sabatini, arrivano in un momento particolare con il calciatore della Juventus reduce dal gol contro il Genoa e in prossimità della finale di Coppa Italia contro l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Napoli: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Oriana Sabatini Dybala – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy