Napoli, addio Di Lorenzo: ecco chi lo prende, cifre monstre

Il Napoli rischia di perdere Giovanni Di Lorenzo. Uno dei migliori terzini destri del panorama calcistico europeo rischia di lasciare gli azzurri, con Aurelio De Laurentiis pronto a cederlo.

Calciomercato Napoli, addio Di Lorenzo: ecco chi lo prende

Nonostante il mancato Scudetto, Giovanni Di Lorenzo ha letteralmente brillato prima di questa stagione e nella stessa, considerando la vittoria da assoluto protagonista all’Europeo e un campionato a livelli enormi comunque, con il Napoli. Il difensore italiano piace alle diverse big d’Italia e d’Europa, il presidente azzurri ne è consapevole.

L’Atletico Madrid non ha dimenticato Giovanni Di Lorenzo per il prossimo calciomercato. Con o senza Simeone in panchina, resta un obiettivo di calciomercato di una delle big d’Europa, con l’Atletico pronto a far follie per portarselo a casa. La società dei Colchoneros, inoltre, non è la sola disposta a mettere sul piatto cifre monstre, per convincere De Laurentiis. Sullo sfondo c’è anche lo United.

Giovanni Di Lorenzo - Stopandgoal.com (1)
Giovanni Di Lorenzo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Di Lorenzo all’Atletico Madrid: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Di Lorenzo, per l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, non solo Di Lorenzo: un altro infortunio serio, comunicato ufficiale

L’offerta avanzata da parte dell’Atletico, si sarebbe registrata intorno ai 14 milioni di euro. Dopo i primi “no” di De Laurentiis, però, la società avrebbe deciso di spingersi aggiungendo qualcosina in più. Molto dipenderà dalle volontà di società e giocare, con lo stesso terzino italiano che potrebbe ambire a qualcosa di diverso dal piazzamento in Champions, portando a casa titoli importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Di Lorenzo: l’agente lo porta in un’altra big

Ultime Napoli, cessione Di Lorenzo: le cifre

Il Napoli non lo svenderà, ma ADL non rifiuterà certe occasioni. Considerando il fatto che è sì, nel pieno della sua carriera, ma comunque ad un’età più avanzata rispetto ai giovani in maglia azzurra, De Laurentiis non vorrebbe perdere l’opportunità di arricchirsi con la cessione di Giovanni Di Lorenzo. Di fronte ad un’offerta importante da parte di Atletico o United per il terzino, ADL lo cederà. Si parte da una base di 25-30 milioni di euro.

Giovanni Di Lorenzo - Stopandgoal.com (La Presse)
Giovanni Di Lorenzo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy