Calciomercato, Casale nella big di Serie A: arriva il suo annuncio

Nicolò Casale può lasciare il Verona in questa finestra di calciomercato. Il difensore del club gialloblù è entrato nel mirino dei top club e potrebbe essere il momento dell’addio. Tra gli uomini più appetiti dalle big, l’accelerata decisiva potrebbe arrivare molto presto.

Calciomercato, Casale nella big di Serie A: la situazione

Il calciomercato del Verona potrebbe vivere l’addio di Nicolò Casale in estate. Il giovane difensore italiano ha stupito vari top club e non è da escludere il suo passaggio immediato in una dei migliori club italiani. Con Tudor ha iniziato a trovare continuità e un sempre migliore apporto alla causa veronese ma il suo futuro è tutto da scrivere.

Nicolò Casale lascia il Verona nel mercato estivo? Le possibilità stanno aumentado sempre più e il prossimo futuro sembra essere già scritto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Nicolò Casale è entrato nel mirino del Napoli. Ha un contratto molto con il Verona ma non è da escludere un suo addio immediato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Casale Napoli
Casale Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Casale nel mirino: le parole

Il futuro di Nicolò Casale potrebbe essere al  Napoli. Il calciomercato degli azzurri non si è ancora mosso in maniera consistente e Spalletti sta già cercando i nomi nuovi per preparare al meglo la prossima stagione.

A La Gazzetta dello Sport, lo stesso Nicolò Casale ha parlato della sua esperienza al Verona e del suo futuro.

“Tudor mi ha cambiato e completato. Prima ero abituato a giocare in una linea a quattro, ero statico. Con lui sono cresciuto sotto ogni aspetto. Mi ha insegnato a marcare sull’uomo, mi ha dato una visione differente, qualcosa che non avevo”.

Futuro?Penso a finire bene questo campionato, che per me è il primo in A. È bello vedere che c’è interesse, non lo nego, ed essere accostato a club importanti, ma lo è pure il Verona. Lo si è visto in questi anni, con i risultati che sono stati raggiunti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Casale piace anche alla Lazio

Napoli su Casale: il Verona fa il prezzo

Il Verona ha intenzione di ascoltare proposte per Casale: il Napoli ci proverà. Il difensore classe ’98 ha gli occhi delle altre big che lo puntano e sembra pronto per il salto di qualità. I gialloblù, però, non lo cedono per meno di 10 milioni di euro e Giuntoli sta provando ad accelerare per anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz spiazza tutti, le parole

Calciomercato Napoli Casale
Calciomercato Napoli Casale – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy