Spalletti diserta la conferenza stampa, il motivo è incredibile

Luciano Spalletti ha deciso di non prendere parte alla conferenza stampa del giorno di vigilia di Torino-Napoli e il motivo ha dell’incredibile. Dopo alcune critiche arrivate a lui e il suo staff, con tanto di rumors sul suo futuro lontano dal Napoli, ecco la “risposta”.

Spalletti assente in conferenza, ecco spiegato il perché

Sorpresa al Centro Tecnico di Castel Volturno, presso il Training Center Konami della SSC Napoli. Assente in sala stampa Luciano Spalletti, e il motivo è stato reso chiaro dalla stessa società, con una differente conferenza stampa andata in scena quest’oggi.

Luciano Spalletti ha deciso di disertare la conferenza stampa con il Napoli e di far prendere voce a chi è sempre “dietro le quinte”, per dare risalto a tutto il suo staff tecnico. Una scelta pienamente condivisa dalla società che, in conferenza stampa, ha lasciato parlare tutti i membri dello staff che hanno risposto, al posto di Luciano Spalletti, a tutte le domande dei giornalisti presenti in sala stampa.

conferenza Napoli - Stopandgoal.com (Fonte foto: SSC Napoli)
conferenza Napoli – Stopandgoal.com (Fonte foto: SSC Napoli)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli, Spalletti in “silenzio”: parla il suo staff in conferenza

In conferenza stampa ha deciso di non esserci, Luciano Spalletti non si presenza in sala stampa, dando voce al suo staff. Dopo le diverse voci circolate sul suo futuro e molte critiche per il mancato Scudetto o comunque, mancata partecipazione alla lotta Scudetto in questo rush finale, decide di non parlare e al suo posto lo fanno tutti i membri del suo staff. Un bel gesto, incredibile e inconsueto, da parte di Luciano Spalletti, che vuole mettere in mostra alla stampa tutto il lavoro del suo staff.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio Spalletti a fine stagione: il tecnico parla chiaro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scelto il sostituto di Osimhen: è il nuovo attaccante per Spalletti

Napoli, lo staff “in coro” in conferenza: “Obiettivo raggiunto”

Tutti, dello staff di Luciano Spalletti, hanno ribadito un concetto in conferenza stampa: non c’è da essere scontenti, perché il Napoli ha ottenuto l’obiettivo della stagione, che era il ritorno in Champions League. Certo è che l’ambiente chiedeva sicuramente di più, considerando l’annata di alti e bassi delle altre. Gli azzurri però, al primo anno con Spalletti, hanno ottenuto quanto lo scorso anno non sono riusciti ad ottenere, sotto la gestione di Gennaro Gattuso.

Domenichini Napoli, vice Spalletti - Stopandgoal.com (Fonte foto: SSC Napoli)
Domenichini Napoli, vice Spalletti – Stopandgoal.com (Fonte foto: SSC Napoli)
Impostazioni privacy