Napoli, scelto il sostituto di Osimhen: è il nuovo attaccante per Spalletti

Lo aveva seguito anche all’Inter, ora potrebbe ritrovarselo al Napoli. Se dovesse partire Osimhen, l’occasione diventerebbe ghiottissima per ADL, pronto a ricostruire il suo Napoli.

Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Osimhen

Una plusvalenza immediata, i 100 milioni di euro che arriverebbero per la cessione di Victor Osimhen, verrebbero immediatamente investiti sul mercato. Vuole farlo bene Aurelio De Laurentiis, tant’è che un colpo in particolare, vorrebbe piazzarlo proprio a zero.

Si tratta del sostituto di Victor Osimhen, perché verrebbe preso a luglio e senza pagare il cartellino al club che lo detiene attualmente, a causa della sua situazione contrattuale. Questo, permetterebbe al Napoli di ritoccare poi l’intero organico grazie alla cessione del nigeriano.

In attacco, come principale obiettivo di calciomercato per il Napoli, c’è Andrea Belotti. Il “gallo” diventerebbe il nuovo numero nove del Napoli, diventando il perno offensivo del club di Luciano Spalletti, pronto a ridisegnare il suo 4-2-3-1 con Lozano e Kvaratskhelia larghi, e Zielinski o Mertens alle spalle di quello che diventerà l’ex Torino.

Victor Osimhen - Stopandgoal.com (6)
Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Belotti: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Belotti, per il Napoli. Ci sono diversi nomi in ballo per la società azzurra, tra cui anche quello di Simeone, ma De Laurentiis non sarebbe disposto a cedere alle alte richieste del club allenato da Tudor.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Andrea Belotti, i dettagli

Per tale motivo, il colpo alla portata del Napoli, sarebbe quello che legherebbe all’azzurro, i “gallo” Belotti. Il centravanti del Torino e della Nazionale è un’idea, da diverso tempo, per Aurelio De Laurentiis. Con la voglia di competere nelle competizioni d’Europa e il possibile addio di Osimhen, Belotti farebbe al caso del Napoli e lo stesso Napoli, al caso del centravanti italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: una big ha preso Belotti, l’annuncio

Ultime Napoli, le cifre del colpo Belotti

Il nuovo attaccante del Napoli potrebbe dunque essere Andrea Belotti, per il prossimo calciomercato. Stando ai rumors, il capitano del Torino non rinnoverà con il club granata e gli azzurri andrebbero a prenderlo a costo zero. L’intenzione è quella di trovare un accordo a circa 2 o 3 milioni di euro a stagione, per affidare le chiavi del reparto offensivo azzurro proprio al bomber italiano.

Andrea Belotti Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy