Calciomercato Lazio, altra beffa alla Roma dopo Pedro: ecco chi arriva

La Lazio tenta la beffa di calciomercato, nuovamente alla Roma, dopo quanto accaduto già nella scorsa estate. Massima attenzione al colpo in Capitale, con Igli Tare pronto a beffare Tiago Pinto e Mourinho.

Calciomercato Lazio, colpo per Sarri: beffata la Roma

La Lazio cerca nuovi innesti e l’addio di molti dei suoi undici titolari, obbligherà i biancocelesti ad operare sul mercato. Diversi i nomi della lista di Igli Tare, per ripartire nel prossimo anno, sempre con Sarri alla guida.

Per accontentare il tecnico di Figline, diversi obiettivi di mercato, con alcuni dei più importanti giocatori alla Lazio che potrebbero essere di fronte ai saluti. Uno di questo, in difesa, è Francesco Acerbi, che obbliga la Lazio a spendere per la difesa.

La Lazio mette nel mirino Gian Marco Ferrari, beffando così la Roma nel prossimo calciomercato. Il Sassuolo rischia di perdere il proprio capitano e i giallorossi si erano mossi prima del club rivale in Capitale, ma ora le cose rischiano di ribaltarsi del tutto.

Sarri Mourinho - Stopandgoal.com
Sarri Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Ferrari: le ultime

Sono i colleghi de Il Tempo a riportare le ultime news di calciomercato in casa Lazio, con il colpo Ferrari dal Sassuolo possibile, che andrebbe così a mettersi da ostacolo agli obiettivi della Roma di Mourinho, rivale storica del club biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: Sarri via già a fine anno, ecco il sostituto

Il primo nome per la difesa porta sempre a Romagnoli ma, di fronte a complicazioni per il suo acquisto a parametro zero, la Lazio virerà su altri obiettivi. Appunto, nella lista, c’è anche il difensore del Sassuolo, Gian Marco Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Lotito via, ecco chi prende il club

Ultime Lazio, le cifre del colpo Ferrari

La Lazio punta su Romagnoli, ma la situazione è in fase di stallo. Per tale motivo, Igli Tare starebbe virando sull’esperto difensore del Sassuolo che, con il club di Dionisi, ha mostrato buone cose, tanto da meritare un posto alla Lazio. Un po’ come accadde con Acerbi che, dopo un buon percorso al Sassuolo, ebbe occasione di diventare uno dei titolari alla Lazio, per ambire all’obiettivo Europa, tanto da riuscirci. Per arrivare a Ferrari, La Lazio dovrà mettere sul piatto circa 10 milioni di euro.

Calciomercato Lazio Ferrari - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Ferrari – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy