Juventus, colpo dal City: nuova accelerata, si chiude

Bernardo Silva dice addio al Manchester City in estate: può diventare il grande colpo di calciomercato della Serie A. Il trequartista portoghese sta valutando il suo futuro vista l’ennesima delusione in Champions League.

Juventus, colpo Bernardo Silva: nuova accelerata, si chiude

La Juventus sogna in grande per il dopo Dybala: piace Bernardo Silva. Il trequartista portoghese ha fatto vedere le sue indiscusse qualità con la maglia del Manchester City e il suo futuro, ora, è tutt’altro che certo.

Bernardo Silva può diventare il super colpo di calciomercato della Juventus. Il trequartista portoghese sta cercando nuove avventure per il futuro e si è aperta la grande opportunità anche per i club italiani.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non è l’unico top club sulle tracce di Bernardo Silva: ora c’è anche il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, colpo City: nuova accelerata, si chiude
Juventus, colpo City: nuova accelerata, si chiude

Juventus su Bernardo Silva: il Real Madrid accelera

la Juventus ha messo nel mirino Bernardo Silva per il dopo Dbyala. Il portoghese sarebbe perfetto per accompagnare Dusan Vlahovic nel suo percorso di crescita ma l’affare è tutt’altro che semplice.

Secondo quanto riferisce Defensa Central, infatti, il Real Madrid ha deciso di accelerare per Bernardo Silva e acquistarlo immediatamente dal Manchester City. Carlo Ancelotti ha bisogno di un uomo tanto determinante sulla trequarti e ha chiesto alla dirigenza di battere la concorrenza.

La Juventus ha sondato il terreno e avviato i contatti con l’entourage di Bernardo Silva ma ora il Real Madrid sembra più avanti. Lo stesso calciatore ha aperto alla sua cessione qualche settimana fa: vuole provare nuove avventure stimolanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Bernardo Silva: piace anche al Barcellona

Ultime news sul futuro di Bernardo Silva: il prezzo

Il Manchester City è aperto alla cessione di Bernardo Silva ma chiede una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024, è un ’94 ed è ancora uno dei migliori trequartisti in circolazione. Anche il prezzo rappresenta un ostacolo per la Juve che, ora, è svantaggiata rispetto ai Blancos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco chi è il dopo Dybala

Bernardo Silva Juventus
Bernardo Silva Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy