Calciomercato, stanno prendendo De Jong, ecco dove giocherà

Il colpo a centrocampo dell’estate è De Jong, c’è un club che ha scelto di prelevarlo dal Barcellona e lui stesso sarebbe pronto a dire addio alla Liga e al Barcellona. Ecco dove giocherà il fuoriclasse olandese.

Calciomercato, colpo De Jong: scelto il suo nuovo club

Non è stata un’annata facile per De Jong al Barcellona e lo stesso olandese, a fine stagione, direbbe così addio. Il club blaugrana vorrebbe averlo nel progetto dell’oggi e del domani con Xavi, ma il calciatore sarebbe stanco dei risultati non raggiunti dalla stessa società catalana. Per tale motivo, a fine stagione, potrebbe esserci l’addio.

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato dall’estero, De Jong sarebbe pronto al passaggio al Manchester City. Pep Guadiola, per sistemare i suoi problemi in mezzo al campo, avrebbe inserito lui nella lista dei desideri per il prossimo calciomercato, così da mettere per un ennesimo nuovo anno, l’obiettivo della Champions League tra gli obiettivi annuali del club.

De Jong - Stopandgoal.com (La Presse)
De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, De Jong al Manchester City: la rivelazione

Sono i colleghi di AS a riportare le ultime news di calciomercato legate all’addio di Frank De Jong dal Barcellona, con il Manchester City pronto all’assalto. Il club allenato da Pep Guardiola non è l’unico a mettersi in coda per lo scontento centrocampista olandese che, a fine stagione, gradirebbe di vestire una maglia diversa da quella blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Jong in Serie A: ha già parlato con l’allenatore

In Inghilterra è derby di Manchester, tra City e United, per il colpo De Jong. Da una parte c’è il suo ex allenatore Ten Hag – molto probabilmente nuovo allenatore del Manchester United nel 2022/2023 – e dall’altra Pep Guardiola, che sa fiutare i grandi centrocampisti da prendere attraverso il calciomercato, per far grande il suo City, anche in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo De Jong: arriva con il nuovo allenatore

Manchester City, le cifre del colpo De Jong

Il valore di calciomercato di De Jong è troppo elevato, tant’è che può permetterselo il City, ma non Juve e Inter. In Italia, i due club di Serie A, hanno provato ad inserirsi nella trattativa, ma il giocatore sarebbe destinato alla Premier League. De Jong, per firmare con il Manchester City, obbligherà il club a versare circa 70-80 milioni nelle casse del Barcellona.

Calciomercato De Jong - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy