Calciomercato, Florenzi in un’altra big d’Italia: l’annuncio

A fine stagione il ritorno alla Roma, con la destinazione nuova, in un’altra big d’Italia: il colpo di calciomercato è Alessandro Florenzi, arriva l’annuncio in merito al suo futuro.

Calciomercato, colpo Florenzi: ecco dove giocherà nel 2023

Piace ai diversi top club d’Italia, dopo l’esperienza al Paris Saint-Germain, sembra aver trovato la sua dimensione, facendosi trovare a disposizione di Stefano Pioli, quando il Milan ha avuto bisogno di lui.

Prima ancora di esser stato corteggiato dal Milan, altri club italiani come Napoli e Juventus, avevano messo nel mirino il duttile giocatore di proprietà ancora della Roma.

Alessandro Florenzi è il colpo di calciomercato che piazzerà il Milan: Maldini avrebbe deciso di trovare il riscatto del calciatore che, dalla Roma, passerà ai rossoneri a titolo definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Florenzi – Stopandgoal.com (Getty Images)

Mercato Milan, colpo Florenzi: sarà riscattato

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime di calciomercato in casa Milan, con il colpo Florenzi che sarà effettuato entro la fine della stagione. Un riscatto su cui il Milan sembra essersi convinto, versando così nelle casse della Roma, le cifre fissate negli accordi della scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Florenzi attacca Lautaro: “I professionisti non si lamentano”

La Roma, che non punta più su Florenzi, cederà così uno dei talenti della sua “cantera”, a titolo definitivo. La rosa del Milan andrà a completarsi, proprio con l’innesto di Florenzi, che diventa l’alternativa numero uno a Calabria, senza dimenticare la possibilità di schierarlo anche a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Florenzi firma: il comunicato UFFICIALE

Ultime Milan, le cifre del colpo Florenzi

È stato un prestito oneroso, ma sarà riscattato dal Milan per circa 6 milioni totali, Alessandro Florenzi. Una cifra importante, ma non elevatissima, per un calciatore non più giovanissimo e ormai in uscita definitiva dalla Roma. I giallorossi hanno deciso di escluderlo dal progetto e molto presto diventerà cosa ufficiale: il Milan eserciterà l’opzione di riscatto, di cui gode, su Alessandro Florenzi. Diventerà un nuovo calciatore del Milan, a tutti gli effetti.

Calciomercato Milan Florenzi - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Florenzi – Stopandgoal.com (Getty Images)
Impostazioni privacy