Calciomercato, Caprari cambia maglia: “Lo dico, sarebbe bello…”

Ha parlato concedendosi ad una lunga intervista, il gioiello dell’Hellas Verona, Gianluca Caprari. Ecco la sua rivelazione di mercato.

Calciomercato, colpo Caprari in Serie A: “Sarebbe bello…”

Gianluca Caprari non nasconde le proprie ambizioni, dopo la splendida stagione vissuta all’Hellas Verona, club nel quale è praticamente rinato dopo esperienze di alti e bassi.

Nel corso di quest’oggi, La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni da parte del calciatore italiano che sogna di giocare in Europa, con la maglia della Nazionale e soprattutto quella del club per il quale fa il tifo.

“Ve lo dico con sincerità, sarebbe bello tornare a Roma”: Caprari, che piace particolarmente a Josè Mourinho, potrebbe dunque tornare in giallorosso, nella prossima finestra di calciomercato.

Gianluca Caprari - Stopandgoal.com (La Presse)
Gianluca Caprari – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Caprari: le parole dell’ex

Non ha nascosto le proprie ambizioni e la stessa voglia di giocare per la Roma, Gianluca Caprari rivela tutto sulle ipotesi di calciomercato. Ai microfoni della rosea, ne parla così: “Il mio sogno è la Nazionale, lo dico e lo spero sempre. Mi sento pronto, ne ho avuto solo un assaggio. Ritorno alla Roma? Io mi godo Verona e il periodo bellissimo che sto vivendo qui, ma sinceramente lo dico, sarebbe bello tornare alla Roma. Sono cresciuto lì, sono andato e tornato. Da piccolo pensavo di poter restare per sempre in giallorosso”. 

LEGGI ANCHE >>> Roma: colpo dal Verona, annuncio ufficiale

Roma, l’ex Caprari sul suo momento

Con Simeone un certo feeling per Gianluca Caprari, ecco cosa dice sulla coppia gol con il Cholito: “Ho capito che la squadra aveva tutte le qualità messe in mostra, ci aiutiamo tutti e ho feeling non solo con lui. Non sono parole di circostanza, ma i nostri segreti per fare bene arrivano sia dentro che fuori dal campo”. L’ex Roma, quest’anno, ha totalizzato la bellezza di 12 gol, con 7 assist. Una delle migliori o forse la migliore della sua intera carriera, pronto ora per un approdo in Nazionale e per giocare in Europa, magari ancora una volta con la maglia dei giallorossi.

Calciomercato Roma Caprari - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Caprari – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy