Calciomercato, addio alla Serie A: risposta piccata dell’agente

Il calciomercato dei club di Serie A prosegue spedito. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Anche quest’estate non mancherà la possibilità di vedere andar via qualche calciatore determinante.

Calciomercato, addio alla Serie A: risposta piccata dell’agente

Il futuro della Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni tanti campioni sono arrivati nel nostro campionato ma allo stesso tempo tanti altri hanno deciso di dire addio per provare esperienze nuove.

Il futuro di diversi calciatori di Serie A potrebbe essere lontano dal calcio italiano. Le stagioni con i club di appartenenza attirano gli occhi dei top club che in estate proveranno l’assalto definitivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe dire addio ad Amir Rrahmani che piace al Manchester United. Il suo agente ha risposto sul futuro del difensore kosovaro che si è imposto da titolarissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Rrahmani
Calciomercato Napoli Rrahmani – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, addio Rrahmani? Parla l’agente

Il futuro di Amir Rrahmani potrebbe essere lontano dal Napoli. Nelle ultime settimane si è parlato di un interesse molto importante del Manchester United che con Erik ten Hag ha intenzione di rivoluzionare parte della rosa.

Ai microfoni di koha.net, Adrian Aliaj, agente di Rrahmani, ha parlato del futuro del difensore. E ha ribadito che resterà al Napoli, praticamente fino alla fine della carriera.

“Continueremo a Napoli. Amir dovrebbe prolungare il contratto di 5 anni. Nelle prossime settimane avremo un incontro ufficiale con il club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il post Insigne potrebbe essere Deulofeu

Ultime mercato Napoli, Rrahmani resta: Koulibaly che fa?

Amir Rrahmani resta al Napoli: è questa la notizia di calciomercato. Il difensore kosovaro si è imposto come uno dei perni portanti del club azzurro ed è pronto a restare ancora a lungo all’ombra del Vesuvio. Se Rrahmani resta, è ancora in bilico il futuro di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese ha il Napoli nel cuore ma il contratto in scadenza nel 2023. Piace a tutti i top club ma De Laurentiis non lo cederà per meno di 50 milioni di euro. Rimandato all’estate il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Spalletti verso l’esonero?

Rrahmani Napoli
Rrahmani Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy