Calciomercato, Lacazette nella big di Serie A: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, ed in particolare le big italiane si starebbero già muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Tra i giocatori più chiacchierati e ambiti c’è senza dubbio Lacazette, attaccante dell’Arsenal che è stato spesso accostato al nostro campionato.

Calciomercato: Lacazette via dall’Arsenal la situazione

Il campionato italiano, così come gli altri, sta per volgere al termine, ed è chiaro di come la maggior parte delle squadre stia già pensando ai prossimi colpi da effettuare nella sessione estiva. Tanti sono i giocatori che sono stati accostati alla Serie A in questi ultimi mesi, molti dei quali in scadenza o che sicuramente cambieranno maglia. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Lacazette, attaccante dell’Arsenal che sta disputando una stagione abbastanza positiva. Il francese infatti, nonostante i pochi gol, è riuscito comunque a dare un impatto importante all’annata dei Gunners, rinnovando la fiducia di Arteta e dei tifosi.

Ora però le cose sono destinate a cambiare: stando alle ultime notizie riportate dal Mail, pare che Lacazette sicuramente dirà addio all’Arsenal a fine stagione. Storia d’amore finita quindi, con diverse pretendenti che stanno sondando il terreno per un assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Lacazette in Serie A, ecco dove

Lacazette dirà addio all’Arsenal nel mercato estivo. Ormai è certa la partenza del francese in estate, con il rinnovo che non arriverà. Occasione d’oro per tante squadre interessate, soprattutto nella nostra Serie A: su Lacazette ci sono Juventus, Milan e Roma. Bianconeri a caccia di un vice-Vlahovic, il Milan riflette sul futuro di Ibra, e la Roma vuole una spalla per Abraham.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, De Jong in Serie A: ha già parlato con l’allenatore

Lacazette: i numeri stagionali

Un’annata particolare per Lacazette, con il francese che è stato spesso delagato a gregario offensivo. L’ex Lione è comunque un elemento importante per Arteta, il quale lo ritiene decisivo in questo finale di stagione. Lacazette ha realizzato 4 gol e 7 assist in 26 presenze di campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A, Wan-Bissaka è il colpo per la Champions League: è fatta

Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com
Lacazette, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy