Serie A, Wan-Bissaka è il colpo per la Champions League: è fatta

La Roma ha iniziato a studiare per il calciomercato. I giallorissi sono alle prese con la lotta per la conquista della Conference League ma hanno già individuato le zone da rinforzare. José Mourinho e Tiago Pinto sono già al lavoro per il futuro.

Serie A, Wan-Bissaka è il colpo per la Champions League: è fatta

Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per la Roma. I giallorossi non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa del futuro. La dirigenza in questi mesi ha iniziato a monitorare le mosse per la prossima stagione per non incappare in altri errori di costruzione della squadra da affidare a José Mourinho.

Tiago Pinto ha iniziato a stilare la lista dei possibili colpi di mercato per la Roma. E non mancano nomi illustri in ogni zona del campo, visti i possibili addii.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è sulle tracce di Aaron Wan-Bissaka del Manchester United. L’esterno inglese è un pallino di Mourinho che lo ha allenato già ai tempi dei Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Wan Bissaka
Calciomercato Roma Wan Bissaka (LaPresse)

Calciomercato Roma, colpo Wan-Bissaka: le ultime

La Roma può tentare l’assalto ad Aaron Wan-Bissaka del Manchester United a fine stagione. Il terzino inglese non sta stupendo come si pensava ad Old Trafford e la dirigenza ha messo in cantiere la sua cessione in estate.

Secondo quanto riferito il Mirror, il Manchester United ha deciso di puntare su Diogo Dalot e di mandare via Wan-Bissaka: ci pensa la Roma. Il club capitolino è alla ricerca di un nuovo esterno destro, dopo il periodo poco felice di Maitland-Niles che tornerà a Londra.

Wan-Bissaka alla Roma sarebbe il colpaccio estivo dei giallorossi . Il classe ’94 è considerato ancora uno dei migliori esterni del Regno Unito e potrebbe fare al caso del club di Mourinho anche per esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: colpo da sogno dal Tottenham

Ultime news mercato Roma: il prezzo di Wan-Bissaka

Roma, quanto costa Aaron Wan-Bissaka? Il terzino destro inglese è arrivato al Manchester United nel nel 2019 per una cifra vicina ai 55 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo prezzo ora è calato. Il club inglese chiede almeno 30 milioni per cederlo e Mourinho potrebbe optare per un’offerta in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: occhio all’addio, lo prende la Juve

Roma Wan Bissaka
Roma Wan Bissaka – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy