Shevchenko compra il club italiano: c’è l’annuncio

Tifosi in festa, il nuovo presidente è Andriy Shevchenko. La leggenda ucraina, ex Milan, pronto a prelevare le quote diventando il socio di maggioranza del club, essendo a tutti gli effetti il presidente del club italiano.

Shevchenko è il nuovo presidente di un club italiano: la notizia

Clamoroso ma vero, una leggenda del calcio italiano e che ha mosso i primi passi da allenatore, sarebbe pronto a cambiare la sua vita, stravolgendo quella che era la sua attuale professione.

Da allenatore a presidente, di uno dei club italiani che cerca il “riscatto” dopo gli anni bui recenti. Andriy Shevchenko pronto a diventare il nuovo presidente del Pescara. Stando alle ultime news legate al club dei Delfini, il patron del club italiano potrebbe diventare proprio l’ex leggenda del calcio ucraino.

Shevchenko - Stopandgoal.com
Shevchenko presidente Pescara – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pescara, Shevchenko il nuovo presidente: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare le ultime news legate al futuro del Pescara, con Andriy Shevchenko nuovo presidente del club. Nella giornata di ieri, l’ex leggenda rossonera sarebbe arrivata a Pescara, direttamente con un volo dall’aeroporto di Linate, per arrivare allo Stadio Adriatico per assistere al match dei Play-Off di Serie C contro il Gubbio.

LEGGI ANCHE >>> Shevchenko: “Telefono ad Abramovic? Ecco cosa so su di lui”

La volontà della società di Pescara sarebbe quella di concludere la stagione, per poi sistemare quanto c’è da fare con il nuovo presidente Shevchenko, nuovo proprietario e con un patrimonio importante, che farebbe sognare ad occhi aperti proprio i tifosi del Pescara, a caccia del sogno Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: preso il “nuovo” Shevchenko

Ultime Pescara, Shevchenko pronto: gruppo di imprenditori

Gruppo d’imprenditori, pronti a fare grande il Pescara. La maggioranza delle quote sarebbe di Shevchenko, pronto alla trattativa con Daniele Sebastiani. Un gruppo d’imprenditori con lui, per cominciare una nuova esperienza da proprietario del club italiano. Un’altra ipotesi accreditata, sarebbe quella di fare sia da presidente che da allenatore, ma questa sarà una questione da chiarire solo successivamente.

Shevchenko presidente Pescara – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy