Milan: dichiarazione d’amore, bianconeri spiazzati

Stagione importante dell’ex calciatore del Milan con la maglia bianconera. Intanto, arrivano le sue dichiarazioni riguardo i colori rossoneri che spiazzano società e tifosi.

Calciomercato Milan: pronto a cambiare maglia

Le sue parole sono una sorpresa per tifosi e società dei bianconeri, ma anche per quelli del Milan che ora potrebbero pensare di prenderlo di nuovo. Infatti, è molto probabile che in estate ci sarà un cambio di maglia per Deulofeu che piace alle big di Serie A e non soltanto. Stagione superlativa quella con la maglia dell’Udinese per l’esterno d’attacco che ha messo a segno 12 gol e 4 assist in Serie A. E’ con le sue giocate e i suoi numeri che l’Udinese è in zona salvezza anche quest’anno. Intanto, è pronto un trasferimento per Deulofeu con il Milan che resta alla finestra. Ha già vestito i colori rossoneri e sarebbe un sogno per lui tornare, dato che in Italia tifa per loro come ha rivelato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu Milan Udinese
Deulofeu Milan Udinese

Milan: le parole di Deulofeu

Dopo aver indossato la maglia del Milan nel 2017 sogna anche un grande ritorno. Ha lasciato un buon ricordo al Milan Deulofeu e i tifosi ora sono felici di sentire anche le sue parole:

“Spero che lo scudetto lo vinca il Milan, ovviamente sono un tifoso rossonero. Hanno un piccolo vantaggio, ma non possono sbagliare nessuna partita, perché l’Inter le vincerà tutte da qui alla fine”. Queste le parole al noto quotidiano spagnolo As dell’ex calciatore anche del Milan Gerard Deulofeu oggi all’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio al calcio di Ibra

Calciomercato: Deulofeu pronto al trasferimento

Il Milan deve rinforzare l’attacco e può pensare proprio a Deulofeu per il futuro. In uscita in quella zona di campo Castillejo, Rebic, Messias e Saelemaekers. Per questo motivo ora anche i rossoneri possono entrare nella corsa del suo acquisto. Roma, Napoli e Lazio tra le big di Serie A principalmente interessate. Da capire se per Deulofeu il Milan farà un tentativo d’acquisto, avendo anche già il sì del calciatore che è un grande tifoso milanista. Di sicuro ci sarà il trasferimento del calciatore che è in scadenza 2024 e pronto a 28 anni ad una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta irrinunciabile

Deulofeu Milan
Deulofeu Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy