Calciomercato, Mitrovic nella big di Serie A: sostituisce il bomber

Aleksandar Mitrovic è il colpo di calciomercato della big di Serie A. Il bomber serbo dirà addio al Fulham dopo una stagione magnifica in Championship e il suo nome è finito sul taccuino del top club italiano.

Calciomercato, Mitrovic nella big di Serie A: sostituisce il bomber

Aleksandar Mitrovic nel top club di Serie A. L’attaccante serbo ha deciso di affrontare la sfida Fulham in Championship e ha concluso il campionato con un bottino da urlo. Ora il suo nome ha iniziato ad infiammare il calciomercato e il suo futuro potrebbe essere nel campionato di Serie A.

Il futuro di Mitrovic è tutto da scrivere, dopo quanto fatto vedere con la maglia bianconera del Fulham. Grazie ai suoi gol, il club inglese è tornato in Premier League e ora è pronto al definitivo salto di qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è messo sulle tracce di Aleksandar Mitrovic. Il serbo potrebbe sostituire Victor Osimhen in caso di addio del nigeriano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Mitrovic
Calciomercato Napoli Mitrovic – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, colpo Mitrovic: i dettagli

Il Napoli è sulle tracce di Mitrovic. Il bomber del Fulham ha messo a segno 43 gol in 43 presenze in Championship. Reti e prestazioni che hanno attirato l’attenzione di tanti top club, tra cui quello degli azzurri di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riferito da spazionapoli.it, il nome di Mitrovic sarebbe uno dei primi in cima alla lista dei desideri del Napoli per il dopo Osimhen. L’addio del nigeriano non è da escludere, visto che proprio dalla Premier League arrivano voci di forti interessamenti.

Il futuro di Mitrovic al Napoli dipenderà anche dalla volontà del serbo. Se deciderà di provera una nuova esperienza, Giuntoli conosce già il modo di convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: addio Spalletti a fine anno? L’annuncio

Mitrovic al Napoli: le cifre e la concorrenza

Aleksandar Mitrovic potrebbe firmare per il Napoli. Gli azzurri, però, dovranno mettere sul piatto un’offerta di 15 milioni di euro. Tra i due club c’è già l’affare Anguissa in ballo e potrebbero pensare al doppio colpo per rinsaldare ancora di più i rapporti con i bianconeri inglesi. Anche la Juventus, nei mesi scorsi, ha fatto un sondaggio per prendere Mitrovic e formare la coppia d’attacco tutta serba con Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: anche la Juventus su Mitrovic

Mitrovic Napoli
Mitrovic Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy