Calciomercato, Milan a Investcorp: colpo da sogno dal Liverpool

Il calciomercato del Milan inizia col botto dopo l’arrivo di Investcorp. Il club rossonero sta per passare di mano e la nuova società potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni. In Serie A potrebbero arrivare nomi di grandissimo livello.

Calciomercato, Milan a Investcorp: colpo da sogno dal Liverpool

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il club meneghino potrebbe essere ceduto a breve a Investcorp e sono possibili colpi di livello assoluto per tornare a brillare. L’obiettivo della società è quello di ristabilirsi pienamente nell’élite del calcio italiano e tornare a farsi notare in Europa.

Il Milan sta iniziando a valutare i colpi di calciomercato per il futuro. L’acquisto da parte di Investcorp ha già iniziato a far sognare i tifosi che ora si aspettano colpi di primissimo livello. I tifosi possono iniziare a pensare a nomi prima innavicinabili.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe provare a prendere Roberto Firmino dal Liverpool. L’attaccante brasiliano potrebbe essere il ssotituto di Zlatan Ibrahimovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Firmino
Calciomercato Milan Firmino – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Firmino fatto fuori da Klopp: arriva in rossonero?

Il futuro di Roberto Firmino potrebbe essere lontano dal Liverpool: il Milan sogna. L’attaccante brasiliano ormai è diventato la terza scelta di Jurgen Klopp e sta valutando con cura il suo futuro.

Secondo quanto riferito da Liverpool Echo, i Reds stanno decidendo se cedere o meno Roberto Firmino. Con l’arrivo di Diogo Jota e Luis Diaz, il brasiliano non è più riuscito a trovare spazio e ha perso la sua importanza per il club inglese.

Il sogno del Milan potrebbe essere Firmino per l’attacco. L’arrivo di Investcorp potrebbe rendere il sogno realtà perché non si dovrebbe più avere paura di investire anche dal punto di vista degli ingaggi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Leao in un’altra big, le ultime

Ultime news mercato Milan, il prezzo di Firmino

Classe ’91 e contratto in scadenza nel 2023: Roberto Firmino al Milan potrebbe essere il colpo da 90 del prossimo calciomercato. Il Liverpool non dirà no al suo addio ma servirà almeno un’offerta da 30 milioni di euro. Il Milan può pensarci per davvero per il dopo Ibra e solo in estate ci sarà la decisione sul prossimo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Ibrahimovic si ritira

Milan Firmino
Milan Firmino – stopandgoal.com (LaPresse)