Brutto infortunio: salta Torino-Napoli, rischio stagione finita

Tegola pesantissima per il titolare, l’infortunio lo può obbligare a terminare così la sua stagione. Infortunio per il giocatore, salterà sicuramente Torino-Napoli

Infortunio e tegola: si teme il peggio

Si teme il peggio per il titolarissimo con la squadra, con l’obiettivo di chiudere al meglio questa stagione, che rischia di trovarsi senza il suo giocatore nell’undici di partenza

Stando a quella che è l’ultima ora in casa Torino, Toni Sanabria ha subito un brutto infortunio che lo potrebbe tenere lontano dai campi fino alla fine di questa stagione. Brutte notizie per Juric e per la sua squadra con l’allenatore che dovrà far a meno dell’attaccante paraguaiano per questo finale di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Sanabria infortunio – Stopandgoal.com -La Presse

Torino: infortunio Sanabria, cosa è successo

Antonio Sanabria ha riportato una lesione al muscolo ileo psoas sinistro. Brutte notizie per il Torino e Ivan Juric con l’attaccante che rischia di concludere in anticipo la sua stagione. Il calciatore aveva già saltato la sfida di campionato, l’ultima vinta contro il Torino, a causa di un problema muscolare. Dopo gli accertamenti e gli esami strumentali è uscita fuori questa lesione che può compromettere le scelte di Juric e del Torino per queste ultime tre partite che restano per chiudere la stagione di Serie A.  Sicuramente Toni Sanabria salterà per infortunio la sfida di campionato Torino-Napoli, in dubbio la sua presenze per le altre gare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: cambia agente, l’addio è vicino

Torino: emergenza in attacco senza Sanabria

E’ direttamente il Torino a riportare le ultime news legate alle condizioni di Toni Sanabria, in merito al suo infortunio, più serio del previsto. Dopo la sfida disputata contro l’Empoli, a cui l’attaccante non ha preso parte per un problema muscolare, è arrivato l’esito degli esami.

“Dopo l’indisponibilità nella partita contro l’Empoli, per un problema muscolare, Sanabria ha eseguito degli accertamenti strumentali che hanno evidenziato  una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Jong in Serie A: ha già parlato con l’allenatore

Torino Sanabria infortunio – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy