Calciomercato Serie A: cambia agente, l’addio è vicino

Ecco le ultime notizie di calciomercato che riguarda il club di Serie A: il calciatore ha deciso di cambiare agente. Nella prossima sessione di mercato potrebbe esserci l’addio.

Calciomercato: cambia il futuro, addio in estate

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big che pensano non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere alcune cessioni in estate. La rosa è piuttosto competitiva, ma è chiaro di come qualcosa potrà cambiare da qui ai mesi successivi. Diversi giocatori possono dire addio, e le prossime gare saranno decisive per le valutazioni della dirigenza.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Atalanta, Musso potrebbe già salutare la prossima estate. L’estremo difensore argentino, arrivato dall’Udinese nel 2021, non ha dato il contributo che tutti si aspettavano visto che è stato protagonista di una stagione piuttosto negativa con alcune prestazioni che non hanno di certo convinto dirigenza e tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Musso – Stopandgoal.om – La Presse

Calciomercato Atalanta: Musso cambia agente

Rendimento al di sotto delle aspettative per Musso che non è riuscito ad integrarsi nel migliore dei modi all’Atalanta. Un segnale importante, in chiave calciomercato, l’ha dato lo stesso giocatore visto che ha cambiato lo storico procuratore Vicente Montes, affidandosi alla World Soccer Agency di Lucci.

Questa mossa potrebbe essere decisiva per il prossimo calciomercato Atalanta e con Musso che potrebbe salutare già il club bergamasco. Rispetto allo scorso anno la sua valutazione è calata. Risulta difficile, dunque, per l’Atalanta recuperare i 20 milioni investito per prenderlo dall’Udinese.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gasperini spiazza tutti: ha annunciato il suo futuro

Atalanta: futuro in bilico per Musso, chi sarà il nuovo portiere?

Il cambio di procuratore potrebbe accelerare l’addio di Musso dall’Atalanta nel prossimo calciomercato: l’argentino si è affidato a Lucci, uno molto esperto in questo settore. L’agente, che ha molta influenza in Italia, potrebbe piazzarlo in un’altra società.

Intanto la prossima stagione torneranno a Bergamo Gollini, attualmente in prestito al Tottenham, e Carnesecchi, in prestito alla Cremonese. Due portieri di sicura affidabilità: Gasperini è pronto a fare una scelta e a decidere chi dovrà difendere i pali per i prossimi anni.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Roma: il tecnico lo ha convinto

Calciomercato Atalanta Musso – Stopandgoal.om – La Presse
Impostazioni privacy