Calciomercato Inter Bastoni Conte Tottenham - Stopandgoal.com - La Presse
Ecco le ultime notizie di calciomercato Inter per la prossima stagione. Da valutare il futuro del difensore centrale Alessandro Bastoni che è finito nel mirino di tantissime società pronte a stapparlo ai neroazzurri.
Nonostante le smentite di rito si fanno sempre più insistenti le voci di calciomercato Inter e dell’addio a fine stagione del difensore centrale Alessandro Bastoni.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Inter, Bastoni è un obiettivo concreto non solo di Psg e Real Madrid ma anche del Tottenham. Antonio Conte, nel caso in cui decidesse di proseguire la sua avventura agli Spurs, sarebbe pronto a puntare sul centrale che lui stesso ha lanciato nella sua esperienza in neroazzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Possibili sirene inglesi di calciomercato per Alessandro Bastoni: il Tottenham sarebbe pronto ad accontentare Conte e a strappare all’Inter il difensore centrale. L’obiettivo del tecnico è quello di migliorare la difesa e aggiungere un elemento valido ma allo stesso tempo giovane.
Bastoni è l’ideale per il Tottenham, secondo Conte che sarebbe pronto a riaccogliere in squadra il giocatore che ha già allenato nella sua esperienza all’Inter. L’alternativa è rappresentata dal classe 2022 del Lipsia Joski Gvardiol. A riportare la notizia è il tabloid inglese The Athletic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pinamonti da impazzire: firma con una big in estate
Alessandro Bastoni sarebbe il rinforzo giusto per il Tottenham nel prossimo calciomercato. Lo stesso difensore, nel corso di un’intervista a Dazn di qualche settimana fa, ha espresso parole belle nei confronti di Antonio Conte.
“Mi ha consacrato, a Conte devo il 90% del difensore che sono oggi. Mi ha trasmesso tanto sia sotto il punto di vista tecnico e tattico che di mentalità. Non è da tutti dare fiducia ad un giovane, lui l’ha fatto”.
Difficile però ipotizzare ad oggi l’addio di Bastoni nel prossimo calciomercato Inter: i neroazzurri vorrebbero blindare il difensore e puntare su di lui per i prossimi anni ma all’offerta giusta il calciatore potrebbe clamorosamente partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo acquisto in estate: beffate due italiane
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…