Inter, l’agente di Lautaro: “Cessione? E’ vera una cosa”

Arrivano le dichiarazioni di Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, in merito al calciomercato Inter e all’addio dell’attaccante argentino. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez in vendita?

Lautaro Martinez è ritornato a segnare e si è ripreso l’Inter, dopo un periodo alquanto negativo. Il suo futuro è sempre più in bilico, nel prossimo calciomercato potrebbe anche partire.

L’agente dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez Alejandro Camaño, in un’intervista al programma argentino ‘¿Cómo te va?’, ha fatto chiarezza ed ha parlato del futuro del suo assistito che è molto richiesto all’estero con il Psg e il Tottenham che sono pronte a fare follie per averlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter agente cessione – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Inter: parla l’agente di Lautaro Martinez

Addio a fine stagione, nel prossimo calciomercato Inter, per Lautaro Martinez? Parla Alejandro Camaño agente dell’attaccante argentino.

“Si parla spesso di una possibile cessione di Lautaro, io dico solo che lui è felice all’Inter. Vuole dare altre soddisfazioni e gioie ai tifosi neroazzurri. Non stiamo lavorando per il suo addio e per nessun trasferimento”.
“Milano è una città meravigliosa, noi siamo concentrati sull’Inter e l’obiettivo è quello di arrivare ai prossimi Mondiali nel migliore dei modi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pinamonti da impazzire: firma con una big in estate

Lautaro Martinez, le dichiarazioni dell’agente

Il procuratore di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, Alejandro Camaño ha parlato anche del Mondiale di Qatar 2022, altro obiettivo su il 24enne è concentrato. 

“Ha tanta voglia di giocare per la Nazionale dell’Argentina, crediamo che questo possa essere il Mondiale di Messi. I giocatori non muoiono mai e vogliono vincere con la Nazionale. Lautaro ha questa idea, sta lavorando per essere al top e segnare tanti gol per il suo Paese”.

“Non dimentichiamo che Lautaro ha solo 24 anni e sta crescendo come calciatore, si sta affermando come uno dei migliori attaccanti al mondo. Sta uscendo fuori una generazione di bomber a cui Lautaro fa parte, considerando che gli attaccanti sopra i 35 anni stanno iniziando ad avere una fase calante della carriera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, PSG scatenato: scippo in estate ad Inzaghi

Calciomercato Inter agente cessione – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy