Serie A: De Zerbi torna in estate, c’è l’annuncio

Cambia tutto in poco tempo. Dopo aver scelto il campionato ucraino ora farà ritorno nel suo paese a causa della Guerra e la carriera prende una svolta positiva a sorpresa.

Calciomercato Serie A: De Zerbi torna

Sfortunata l’avventura in Ucraina dell’ex Sassuolo che aveva scelto il progetto dello Shakhtar Donetsk, ma tutto è fermo da tempo a causa della Guerra. Ora però arriva anche l’annuncio da parte del tecnico italiano riguardo un suo ritorno in panchina. Dove in Italia potrebbe essere destinato a fare ritorno. Roberto De Zerbi è pronto a tornare in panchina e in Serie A ci sono club interessati a lui. L’allenatore giovane è sempre stato considerato uno dei migliori in Italia tra gioco e risultati con i giovani, per questo più club hanno pensato a lui. Adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto in una nuova squadra. C’è la forte tentazione di Atalanta e Lazio che vogliono puntare su De Zerbi per il futuro. Molto dipenderà da come andrà a finire con gli attuale allenatori. L’annuncio sil ritorno in panchina arriva direttamente dall’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Atalanta Lazio
De Zerbi Atalanta Lazio

Calciomercato: De Zerbi tra Lazio e Atalanta

Atalanta e Lazio pensano a De Zerbi come nuovo allenatore. Situazione complessa dei due club italiani che sono in piena lotta per un posto in Europa o Conference League per la prossima stagione. Intanto, l’attuale stagione ha portato alcuni problemi inaspettati per la Lazio e Sarri che erano vicinissimi al rinnovo tra dicembre e gennaio, poi si è tutto arenato a seguito del mercato e dei rapporti con Lotito. Se non ci sarà feeling tra 20 giorni a prescindere dal risultato finale raggiunto si potrà dire addio. Lo stesso vale per Gasperni che con l’Atalanta sta attraversando la peggior stagione per risultati degli ultimi anni. Ora De Zerbi può essere la scelta giusta per la panchina di Atalanta e Lazio in procinto di poter avviare un nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Ancelotti si ritira

De Zerbi in Serie A: la scelta di Atalanta e Lazio

Non è un segreto che De Zerbi vorrebbe allenare e in Serie A: Atalanta e Lazio lo sanno e per questo pensano a lui come prossimo allenatore. Prima però bisognerà attendere la chiusura dell’attuale stagione e poi si penserà a quella che potrebbe essere la grande occasione per tutti, con De Zerbi, Lazio e Atalanta con destini incrociati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cessione del club bloccata

De Zerbi Atalanta Lazio
Calciomercato De Zerbi Serie A – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy