Calciomercato: via dal Barcellona, ecco chi lo prende

Ecco le ultime notizie di calciomercato Barcellona con il centrocampista che è sempre più vicino all’addio. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: super offerta in arrivo

Aggiornamenti di calciomercato sul giocatore del Barcellona che a fine stagione potrebbe salutare il club blaugrana e la Spagna.

Sergio Busquets potrebbe dire addio al Barcellona nel prossimo calciomercato: il centrocampista ha ricevuto una ricca offerta da parte di alcuni club di Major League Soccer, in America. Ecco la sua decisione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Busquets Barcellona – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: deciso il futuro di Busquets

Sergio Busquets sembra non voler lasciare il Barcellona nel prossimo mercato: il centrocampista avrebbe rifiutato proposte interessanti per approdare nella MLS negli Stati Uniti. Il calciatore catalano non vuole ascoltare nessuna proposta che lo allontani dalla squadra blaugrana in estate poiché il suo desiderio è continuare a difendere il club diretto in panchina da Xavi. Crede molto, infatti, nel nuovo progetto tecnico.

A riportare la notizia è il giornalista Fabrizio Romano che ha svelato come il centrocampista catalano abbia rifiutato diverse proposte che sono arrivate dalla MLS nordamericana. Sergio Busquest ha il desiderio di prolungare il suo contratto con il Barcellona e non contempla un futuro senza la maglia blaugrana. Questi, dunque, sono gli aggiornamenti che arrivano in merito al destino del calciatore spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Jong in Serie A: ha già parlato con l’allenatore

Barcellona: Busquest resta, l’indiscrezione

Busquets ritiene di avere ancora molto da dare in campo ed è consapevole che sarà un pilastro fondamentale per Xavi, infatti, da quando l’ex centrocampista ha preso le redini della squadra è tornato ad essere un protagonista della squadra.

Sarà dunque impossibile che la prossima estate Sergio Busquets possa lasciare il Barcellona, ​​il giocatore sarebbe disposto a rispettare il contratto fino al prossimo 30 giugno 2023. Magari per il futuro non è da escludere un addio con l’esperienza in America ma ad oggi è impossibile prospettare un futuro del genere Busquets che resterà quindi in Spagna con il Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: cessione Lautaro Martinez, accordo a 50 milioni

Calciomercato Busquets Barcellona – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy