Calciomercato: Hernandez torna a Madrid, l’annuncio

Stagione ormai giunta al termine e a Madrid si pensa già alla prossima e in particolar modo al calciomercato. Ci saranno molti movimenti, soprattutto in difesa per la squadra spagnola.

Calciomercato: torna a Madrid, lascia il club

Dopo essersi assicurato un posto alla prossima Champions League ci saranno già movimenti di calciomercato da parte dell’ex allenatore della Serie A pronto ad investire e non poco. Stagione che non è piaciuta sotto diversi punti di vista al Cholo Diego Simeone, che in difesa ha visto la sua squadra subire più gol del solito. Non subiva così tanti gol da 10 anni l’Atletico Madrid e per questo vuole comprare Lucas Hernandez per rinforzare la difesa. Tra i vari giocatori seguiti, c’è la forte tentazione da parte di Simeone di tornare a lavorare con chi è stato per anni una bandiera dell’Atletico. Infatti, nato in Francia, ma cresciuto nell’Atletico già dalle giovanili, ha poi vestito la maglia dei Colchoneros fino al 2019 e ora Lucas Hernandez è pronto a tornare all’Atletico Madrid di nuovo lasciando il Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Hernandez
Theo Hernandez Lucas Atletico Madrid (LaPresse)

Lucas Hernandez torna all’Atletico Madrid: il prezzo

Dopo l’infortunio non sembra avere più spazio come prima al Bayern Monaco che ha intenzione di vendere il giocatore il scadenza nel 2024 per nuovi arrivi. In quella zona piace De Ligt, ecco perché si apre l’occasione di un trasferimento all’Atletico Madrid per Lucas Hernandez che può tornare a Madrid e vestire la maglia del suo club preferito. Dopo essere stato venduti tre anni fa per 80 milioni ora può fare ritorno per la metà circa con un valore tra i 40 e 50 milioni. E’ questo il prezzo di Lucas Hernandez per l’acquisto dell’Atletico Madrid. Simeone sarebbe felicissimo di tornare a lavorare con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accuse contro Lucas Hernandez

Atletico Madrid: le alternative a Lucas Hernandez

Oltre al nome di nome di Lucas Hernandez l’Atletico Madrid può comprare anche altri giocatori in quella zona di campo. Tra i favoriti che piacciono all’allenatore argentino ci sono Matty Cash in Premier League che ha buone possibilità di lasciare l’Aston Villa la prossima estate e David García dell’Osasuna. Una cosa è certo, l’Atletico farà un colpo in quella zona di campo e ora anche i tifosi sperano di rivedere Hernandez a Madrid ancora una volta dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucas Hernandez al Real Madrid

Calciomercato Lucas Hernandez Atletico Madrid
Calciomercato Lucas Hernandez Atletico Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)