Calciomercato, stanno prendendo Marcos Alonso: firma in Serie A

Il calciomercato di gennaio può riportare Marcos Alonso in Serie A. Il terzino sinistro spagnolo è pronto a far ritorno nel campionato italiano dopo la grande avventura al Chelsea.

Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: le ultime

Marcos Alonso torna in Serie A nel mercato di gennaio? L’ex Fiorentina è ancora molto importante per il Chelsea ma a 30 anni potrebbe decidere di tornare nel campionato che lo ha lanciato nel grande calcio.

Il futuro di Marcos Alonso è tutto da scrivere ma la Serie A lo sta richiamando. Dopo la vittoria della Champions League con il Chelsea, ha perso appeal con Tuchel e ora può cambiare aria.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marcos Alonso è finito nel mirino della Lazio. Sarri sta cercando un nuovo esterno sinistro e potrebbe pescare in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Marcos Alonso
Calciomercato Lazio Marcos Alonso (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Marcos Alonso ha chiesto la cessione

Marcos Alonso alla Lazio potrebbe essere il primo colpo del mercato di gennaio. Il terzino del Chelsea può tornare in Serie A dopo 6 stagioni in Premier League. Sarri conosce bene le sue caratteristiche, avendolo allenato ai tempi dei Blues, e lo vorrebbe sulla corsia mancina.

Secondo quanto riferito dal Daily Express, Marcos Alonso vuole lasciare il Chelsea. Il nome dell’ex Fiorentina fa gola ai biancocelesti ma la sensazione è che la trattativa non sarà semplice.

Il prezzo di Marcos Alonso si aggira sui 15 milioni di euro. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere ceduto già a gennaio per guadagnarne il più possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: se ne va alla Juventus?

Marcos Alonso Lazio
Marcos Alonso (Getty Images)

Ultime news Lazio: Emerson Palmieri è l’alternativa ad Alonso

La Lazio vuole un nuovo terzino sinistro: Marcos Alonso sembra un’opzione possibile. L’alternativa che sta studiando Igli Tare è Emerson Palmieri, trasferitosi dal Chelsea al Lione solo 6 mesi fa. I biancocelesti saranno certamente una della società più attive del mercato di gennaio, ma anche in uscita potrebbero esserci delle importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: ecco chi può firmare a gennaio

Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)
Impostazioni privacy