Roma: 3 acquisti per Mourinho, è fatta

Aggiornamenti sul fronte calciomercato per la Roma che pensa in grande. Oggi si gioca per l’accesso alla finale di Conference League, ma non si dimentica mai la strategia di mercato.

Calciomercato Roma: in 3 in arrivo

La Roma sta lavorando alla pianificazione della rosa per la prossima stagione che migliorerà attraverso il mercato estivo. Nuovi arrivi per Jose Mourinho che ha bisogno di altri giocatori capaci di sposare le sue idee e il suo progetto a Roma. Ci saranno diverse cessioni in estate e questo porterà a nuovi colpi. Tra i vari obiettivi la Roma pensa a tre giocatori del Manchester United: Bailly, Matic e Dalot. Sono diversi i ruoli da rinforzare e proprio dal club inglese che è in piena rivoluzione che possono arrivare giocatori capaci di poter fare la differenza in Italia. Si tratta di tre giocatori che non fanno più parte del progetto United in vista della prossima stagione che il club giallorosso è pronto a trattare. Confermato l’interesse per Matic, Bailly e Dalot che la Roma vuole acquistare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Dalot Bailly Matic
Roma Dalot Bailly Matic

Roma: Bailly, Dalot e Matic, il prezzo

Si tratta di tre giocatori che non fanno più parte del futuro dello United e che sono in scadenza 2023 (Dalot e Matic) e 2024 (Bailly). Ecco perché la Roma può anche comprare Matic, Bailly e Dalot ad un prezzo stracciato dallo United. C’è la possibilità che i calciatori arrivino tutti in un’unica operazione per circa 25 milioni di euro. Una cifra conveniente per la Roma che si ritroverebbe con tre ottimi calciatori pronti ad aumentare il livello della rosa. Matic, Bailly e Dalot sono pronti a firmare con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Roma: polemiche Mourinho

Calciomercato: nuovi acquisti Roma, decisivo Mourinho

Sarà decisivo il fattore Mourinho e il ritorno in Europa per portare alla Roma nuovi acquisti come Matic, Bailly e Dalot. La società vuole accontentare il proprio tecnico e continuare questo progetto di crescita che sta iniziando a mostrare i propri frutti. Manca ancora un po’ per arrivare al livello delle big di Serie A, ma passo dopo passo e con colpi di livello sul mercato la Roma può ridurre questo gap dalle prime quattro della classe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via per 60 milioni

Mourinho Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Mourinho Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy