Cagliari: Mazzarri esonerato, incontro per il sostituto

Ennesima sconfitta che ha fatto tornare il Cagliari sui propri passi. La società è intenzionata a cambiare l’attuale tecnico visto quanto accaduto l’ultima giornata.

Calciomercato Cagliari: esonero Mazzarri

Il campionato per il Cagliari ora si mette a serio rischio. La società sarda potrebbe addirittura retrocedere vista un’altra sconfitta incassata in queste ultime giornate. Si gioca tutto negli scontri diretti il Cagliari che dovrà affrontare Salernitana, Inter e Venezia in vista della disperata salvezza. Mazzarri ora rischia l’esonero con il Cagliari. Valutazioni in corso in queste ore tra la società per quanto riguarda la scelta sul proprio allenatore. La volontà del tecnico è di restare e giocarsi le sue carte con il proprio club, ma la decisione finale arriverà da parte della società. Secondo quanto riportato da Sky Sport però pare che alla fine Mazzarri sarà esonerato dal Cagliari per un nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mazzarri esonero cagliari sostituto
mazzarri esonero cagliari sostituto

Cagliari: incontro in corso per esonerare Mazzarri

Colloqui in corso in casa Cagliari per l’esonero di Mazzarri tra il presidente Giulini con il direttore sportivo Capozucca: in bilico il futuro dell’allenatore. Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona arrivano le decisioni da parte del Cagliari riguardo l’esonero di Mazzarri e il possibile sostituto con Inzaghi in pole. A momenti può arrivare un comunicato da parte della società di Giulini che non ha nessuna intenzione di retrocedere in Serie B quest’anno, sarebbe un disastro economico. In più, la contestazione dei tifosi ha fatto riflettere e non poco la società per le prossime scelte in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: incontro con Giulini

Allenatore Cagliari: sostituti per Mazzarri

Per sostituire Mazzarri il Cagliari valuta Inzaghi, Maran e Pirlo per questo finale di stagione. E’ soltanto che nelle prossime ore che ci sarà una decisione definitiva da parte della società riguardo il possibile esonero di Mazzarri con Inzaghi in pole per prendere il posto dell’allenatore attuale per questo finale di campionato, dove il club e i tifosi hanno voglia di ottenere la salvezza a tutti i costi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Cagliari Verona

mazzarri esonero cagliari sostituto
Cagliari esonero Mazzarri – Stopangoal.com – La Presse
Impostazioni privacy