Calciomercato, 3 condizioni per accettare: Conte ha deciso

Il calciomercato riguarda gli allenatori sta per entrare nel vivo. Molti di questi sono e saranno coinvolti in diverse operazioni estive e tra questi c’è anche Antonio Conte che sarebbe pronto a salutare il Tottenham

Calciomercato: Conte ha deciso, la situazione

Nonostante sia sbarcato a Londra appena sei mesi fa, Antonio Conte potrebbe lasciare la panchina del Tottenham nei prossimi mesi. La squadra interessata a prenderlo è il PSG.

All’inizio di novembre Antonio Conte è sbarcato al Tottenham firmando un accordo fino al 2023. Il tecnico italiano ha però dimostrato in numerose occasioni la sua grande insoddisfazione ed è per questa ragione che potrebbe dire addio alla fine di questa stagione, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League. Per questo motivo il PSG si è interessato a lui come futuro allenatore. Il suo arrivo al Parc des Princes non sarà però così facile, dal momento che Antonio Conte ha imposto una serie di requisiti per lasciare Londra e sbarcare a Parigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte Psg Totenham – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: stipendio Conte, la richiesta al Psg

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul possibile arrivo di Conte al Psg: ecco le ultime indiscrezioni su questa vicenda.

Conte per firmare con il Psg vuole ricevere uno stipendio da 30 milioni di euro all’anno: è questa la notizia riportata da fichajes.net, questo è lo stipendio stratosferico che Antonio Conte ha chiesto al PSG. Con queste cifre l’allenatore italiano diventerebbe l’allenatore più pagato al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus-Venezia: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Conte al Psg, ecco cosa ha chiesto

Inoltre Antonio Conte per allenare il Psg ha fatto anche altre due richieste: 

Il controllo totale sui trasferimenti, intende avere ancora più influenza sulla sua rosa con la decisione totale di chi firma e chi deve partire e poi la scelta dello staff tecnico e del direttore sportivo con il possibile addio di Leonardo che potrebbe essere sostituito da una figura vicina a Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, addio Inter: Gosens annuncia dove vorrebbe andare

Calciomercato Conte Psg Totenham – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy