Calciomercato Inter, addio ad un passo: “Lo vorrei subito”

Arrivano le dichiarazioni a sorpresa dell’allenatore che ha parlato di calciomercato Inter e di due giocatori che vorrebbe acquistare per averli a disposizione la prossima stagione.

Calciomercato Inter: due giocatoli con le valige in mano

Il prossimo calciomercato Inter regalerà tantissime sorpresa sia in entrata che in uscita. Due giocatori potrebbero salutare e approdare in un altra società. Ecco tutti gli sviluppi su questa vicenda.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, Sanchez e Vidal potrebbero salutare il club neroazzurro e approdare in un altro campionato. L’allenatore del Betis Siviglia ha parlato dei due giocatori che potrebbero, dunque, approdare in Spagna nel club biancoverde.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Vidal Sanchez – stopandgoal.com -La presse

Calciomercato Inter: Manuel Pellegrini vuole Sanchez e Vidal

L’allenatore del Real Betis Manuel Pellegrini ha parlato di calciomercato Inter e dell’interesse per Alexis Sanchez e Arturo Vidal.

“Devo dire che mi piacerebbe avere almeno uno dei due. Ma non è realistico dal punto di vista economico”

“Per qualità mi piacerebbe averli, anche se purtroppo sono due giocatori dall’ingaggio alto che il Betis non si può permettere. Mi è stato detto che non do spazio ai giocatori cileni nelle mie squadre, ma non è così. Prendo quelli che penso siano utili per la rosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZA >>> Calciomercato, addio Inter: Gosens annuncia dove vorrebbe andare

Calciomercato Inter: addio Sanchez e Vidal

Le ultimissime di calciomercato Inter. Simone Inzaghi deve fare i conti con il malumore di Alexis Sanchez e Arturo Vidal che a fine stagione vogliono lasciare il club. I due giocatori potrebbero approdare al Betis Siviglia del loro connazionale Manuel Pellegrini, allenatore del club: ad oggi però ci sono delle difficoltà dal punto di vista economico visto che i loro alti ingaggi frena la trattativa. Dall’altro lato però l’Inter è pronta a liberarsi degli ingaggi dei due giocatori per poter puntare su altri obiettivi più giovani e di prospettiva. Le valutazioni saranno fatto a fine stagione, intanto Vidal e Sanchez sono concentrati sul concludere bene questa annata all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZA >>> Calciomercato, addio Inter: Gosens annuncia dove vorrebbe andare

Calciomercato Inter Vidal Sanchez – stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy