Roma, tegola pesantissima: infortunio e stagione finita

Tegola pesantissima per il titolare della Roma, l’infortunio lo può obbligare a terminare così la sua stagione. Infortunio per il titolare, guaio per Mourinho.

Roma, infortunio e tegola: si teme il peggio

Si teme il peggio per il titolarissimo della Roma che, con l’obiettivo di vincere la Conference League, rischia di trovarsi senza il suo perno principale nell’undici di Mourinho. Lo Special One rischia di non avere a sua disposizione uno dei migliori interpreti della sua formazione, in questo rush finale di stagione.

Stando a quella che è l’ultima ora in casa Roma, Henrikh Mkhitaryan ha subìto un brutto infortunio che lo potrebbe tenere lontano dai campi, fino a fine stagione. Brutte notizie per la Roma e José Mourinho, allenatore che potrebbe fare a meno proprio dell’armeno in queste ultime battute di campionato, con il ritorno di Conference League da giocare.

Mkhitaryan Abraham - Stopandgoal.com (La Presse)
Mkhitaryan Abraham – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Roma, tegola Mkhitaryan: l’infortunio è serio

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime news legate alle condizioni di Henrikh Mkhitaryan, in merito al suo infortunio, più serio del previsto. Dopo la sfida disputata in Inghilterra, per la partita di Conference League a Leicester, il calciatore armeno ne è uscito acciaccato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: lo prendono dalla Liga, affare da 40 milioni

Un brutto infortunio perché si tratta di uno stiramento al flessore, che obbliga il calciatore ad essere assente per più partite. Rischia di porre fine alla sua stagione, considerando che mancano 5 partite e potenzialmente 6, in caso di finale da giocare, se la Roma dovesse passare il turno contro il Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho preoccupato per l’infortunio di Mkhitaryan: le condizioni

Notizie Roma, infortunio Mkhitaryan: quando torna l’armeno

L’armeno, se dovesse riuscire a stringere i denti per questo finale di stagione, potrebbe tornare solo tra 3 partite. Insomma, l’infortunio di Mkhitaryan obbliga il giocatore a saltare sia la prossima sfida della Roma, contro il Bologna, che il ritorno di Conference League all’Olimpico contro il Leicester. Toccherà capire poi se riuscirà a terminare o meno la stagione.

Roma infortunio Mkhitaryan - Stopandgoal.com (La Presse)
Roma infortunio Mkhitaryan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy