Roma, Mourinho preoccupato per l’infortunio di Mkhitaryan: le condizioni

La Roma di José Mourinho pareggia al King Power Stadium contro il Leicester di Brendan Rodgers. I giallorossi ora possono giocarsi al finale in casa giovedì prossimo, con un risultato positivo.

Roma, Mourinho: “All’Olimpico sarà una finale”

Al termine di Leicester-Roma, José Mourinho ha analizzato il pareggio maturato al King Power Stadium. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“A Roma ci giochiamo una finale giovedì prossimo. Sarà sicuramente bellissimo e una grande motivazione. Lì si decide chi si giocherà tutto. Il risultato di oggi non ci interessa più, non cambia niente a nessuno. Sono sicuro che la gente di Roma è ultramotivata in vista di questo ritorno. Noi, però, abbiamo anche un obiettivo da portare a termine in campionato. Loro non hanno più niente da giocarsi in Premier League, noi tantissimo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Mkhitaryan
Infortunio Mkhitaryan – stopandgoal.com

Mourinho a DAZN: “Infortunio Mkhitaryan? Sensazioni poco positive”

Colloquio con Rodgers? “Non abbiamo parlato della partita di ritorno. Rodgers sa bene che sarà complesso a Roma come lo so io. Sarà una partita dura davvero per tutti”.

Bisognerà rischiare di più al ritorno?Vediamo quello che ci offrirà la partita“.

Infortunio Mkhitaryan?Non lo so come sta. Ma se un calciatore come Mkhitaryan esce in una partita simile, significa che le condizioni non sono felicissime“.

Da valutare, dunque, le condizioni del trequartista armeno in vista dei prossimi e delicatissimi match del club giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Leicester-Roma, pareggio tra Rodgers e Mourinho: gli highlights

Mourinho a SKY: “Gara difficile nel secondo tempo”

Che partita è stata?Abbiamo perso tanti palloni. La squadra era sempre organizzata, abbiamo pressato. Dopo la squadra si è abbassata e la partita è stata difficile nel secondo tempo. Se qualcuno pensa che questa partita potesse decidersi al ritorno, questo sarebbe un buon risultato. Io però non sorrido, anche con tanta gente allo stadio, sarà difficile. Dobbiamo pensare anche al Bologna, anche quella sarà difficile. Il Leicester, al contrario nostro, non lotta per andare in Europa in Premier. Abbiamo bisogno della concentrazione e dei nostri tifosi contro il Bologna“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: la Lazio beffa Mourinho, ecco chi prende

Roma Mourinho
Roma Mourinho
Impostazioni privacy