Napoli: cessione Osimhen, incontro con il sostituto

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul Napoli di De Laurentiis che è pronto a chiudere una doppia operazione di mercato importantissime. Il club azzurro sta cedendo un big.

Calciomercato Napoli: Osimhen ceduto

Ci saranno tante cessioni di livello la prossima estate con lo stesso De Laurentiis intenzionato a cambiare dopo anni che ha trattenuto i migliori. Questa volta non ci sarà una soluzione diversa però per i top del campionato. In uscita c’è Osimhen che piace al Manchester United e il Napoli lo cederà soltanto ad una cifra importante. Infatti, il club azzurro ha già fatto sapere di voler lasciar partire il giocatore, ma la cessione può arrivare soltanto in un caso, se il Manchester United per acquistare Osimhen offra 100 milioni al Napoli. Una cifra molto alta, ma che può raggiungere la squadra inglese che la prossima stagione quasi sicuramente non giocherà nemmeno in Champions League e cambierà molto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Manchester United Napoli 100 milioni
Osimhen Manchester United Napoli 100 milioni

Napoli: Osimhen accetta Manchester, c’è il sostituto

Rivoluzione totale da parte del Manchester United pronto a comprare Osimhen del Napoli. E’ andato in scena proprio ieri, come rivelato dal Corriere dello Sport, un summit di mercato tra il presidente De Laurentiis, Osimhen con i dirigenti Giuntoli e Calenda. Il motivo è il reale interesse che i club inglesi come Manchester United e l’Arsenal hanno mostrato per il nigeriano. Osimhen ha accettato il possibile trasferimento al Manchester United ora manca soltanto l’ok definitivo del nuovo allenatore Erik ten Hag, che dall’estate sarà sulla panchina dei Red Devils. Intanto, per sostituire Osimhen il Napoli vuole Scamacca o Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: annuncio De Laurentiis

Napoli: Scamacca o Simeone al posto di Osimhen

Infatti, caso di cessione, il Napoli può puntare all’acquisto di Scamacca o Simeone al posto di Osimhen. Uno dei due giocatori può arrivare con la sua partenza e il ds Giuntoli si è già mosso per provare a capire la fattibilità delle due operazioni di mercato. Decisive le prossime settimane per saperne di più sul Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ufficiale il nuovo acquisto

osimhen
Calciomercato Manchester United Osimhen Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy