Calciomercato Napoli, Osimhen via a fine stagione: il bomber ha deciso

Calciomercato che continua ad essere molto attivo in casa Napoli, con gli azzurri che stanno pensando ai prossimi movimenti in uscita e in entrata per la sessione estiva. Chiaro di come qualcosa possa cambiare in rosa, con diversi innesti pianificati, e alcuni addii pesanti che restano un’ipotesi da non escludere.

Calciomercato Napoli: addio Osimhen in estate, ecco chi lo vuole

Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a puntellare vari reparti della rosa con innesti mirati, e allo stesso tempo gestire al meglio quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Victor Osimhen, attaccante protagonista di una buona stagione, e che ha ovviamente attirato l’attenzione di numerose pretendenti.

Il nigeriano piace parecchio soprattutto all’estero, dove continua ad esserci una certa affluenza in quanto a sondaggi e informazioni richieste: stando alle ultime notizie raccolte, pare che su Osimhen sia piombato il Manchester United. I Red Devils infatti sono alla ricerca di un nuovo centravanti, e il bomber del Napoli possiede le caratteristiche giuste per avere un grande impatto in Premier League nel gioco di Ten Hag.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

osimhen
Napoli Osimhen – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato Napoli: la decisione di Osimhen per il futuro

Victor Osimhen è finito nel mirino di mercato del Manchester United. L’attaccante azzurro è infatti un obiettivo concreto dei Red Devils, squadra che può decidere di partire all’assalto da qui ai prossimi mesi. Prenderlo però non sarà facile, a causa dell’alta valutazione in primis, e poi viste le intenzioni del giocatore: stando alle ultimissime notizie riportate dal Mattino, pare che Osimhen voglia restare al Napoli. Una volontà forte e chiara per il futuro, con i tifosi che per ora possono stare tranquilli.

LEGGI ANCHE: Napoli: cessione Osimhen, incontro con il sostituto

Napoli: il prezzo di Osimhen

Il futuro di Osimhen può essere ancora al Napoli, nonostante lo United busserà quasi sicuramente alla porta di Aurelio De Laurentiis. Il patron però non vuole assolutamente concedere sconti per il proprio gioiello: il prezzo di Osimhen è di 100 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, è fatta: arriva il sostituto di Insigne – UFFICIALE

Osimhen Manchester United Napoli 100 milioni
Osimhen Manchester United
Impostazioni privacy