Milan: arriva Darwin Nunez, Investcorp fa impazzire i tifosi

La società rossonera vuole sognare in grande sotto la gestione della nuova proprietà di Investcorp che completerà l’acquisto del Milan nelle prossime settimane. Il mercato è pronto a regalare follie.

Calciomercato Milan: arriva il bomber

Tanti i nomi accostati ai rossoneri in questi giorni, ma uno in particolare prende quota più di tutti. Si tratta di uno degli attaccanti più forti del momento. Infatti, il Milan vuole chiudere l’acquisto di Darwin Nunez del Benfica. Il giovane attaccante uruguaiano classe 1999 ha le idee chiare e vuole approdare in un top club d’Europa la prossima stagione dopo l’attuale in cui si sta superando gara dopo gara. Sono 33 i gol messi a segno in 39 partite per lui quest’anno, ben 6 in 10 presenze di Champions League. A 22 anni i top club si sono interessati e tra questi anche il Milan. Il club dovrà valutare Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud che hanno un età avanzata e puntare su nuovi giovani talenti. Ecco perché c’è Darwin Nunez in cima alla lista del Milan che proverà a comprare il giocatore dal club portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Darwin Nunez Milan Benfica
Darwin Nunez Milan Benfica

Milan: il prezzo di Darwin Nunez

Sfida con Manchester City, Real Madrid e Barcellona per il Milan che vuole chiudere il trasferimento di Darwin Nunez. Non sarà facile, viste le richieste che fa il Benfica di 80 milioni per lasciarlo partire in estate. Sarà difficile però per il club portoghese trattenere il giovane emergente uruguaiano. Decisivo anche il suo progetto tecnico personale, perché ha voglia di giocare e arrivare ai Mondiali in Qatar in ottima forma per il suo Uruguay. Anche per questo Darwin Nunez può firmare con il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: risarcimento da Investcorp

Darwin Nunez Milan: incontro con l’agente

Nelle prossime settimane il closing della trattativa per il cambio di proprietà del Milan può portare ad una svolta importante per l’acquisto di Darwin Nunez da parte del Milan. Infatti, Maldini e i dirigenti rossoneri potrebbe già incontrare nelle prossime settimane l’entourage dell’attaccante uruguaiano per provare a capire la fattibilità dell’operazione e la sua volontà. E’ molto probabile che Darwin Nunez decida di accettare il Milan per la prossima stagione e il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio a Bakayoko

PSG Darwin Nunez
PSG Darwin Nunez – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy