Torino, Juric non ci sta: “Mai vista una cosa simile!”

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini pareggia in modo clamoroso contro il Torino con un rocambolesco 4-4. Gli orobici restano fermi all’ottavo posto in classifica e inseguono la Fiorentina in zona europea. Va meglio al Torino in ottica obiettivo finale.

Torino, Juric: “Partita fantastica per me e per gli spettatori”

Al termine del match tra Atalanta e Torino, Ivan Juric ha analizzato il pareggio maturato al Gewiss Stadium. Ecco le sue parole a DAZN.

La partita è stata fantastica per il gioco, il ritmo e la tecnica. Dispiace perché sul 2-4 stavamo gestendo benissimo. La partita è stata molto bella per gli spettatori e io sono molto felice per l’interpretazione della sfida”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Juric
Torino Juric – stopandgoal.com

Juric a DAZN: “Rammarico per il gol di Pasalic”

Rammarico Torino?Penso che quest’anno siamo partiti con mille handicap e tanti situazioni da aggiustare e spesso non è facile. La prima cosa era dare solidità alla squadra e ci siamo riusciti anche se spesso abbiamo perso concentrazione sul finale della gara. Oggi le cose sono un po’ più sistemate e possiamo lavorare sui particolari. Stiamo vivendo un processo normalissimo”.

Crescita Torino?Sono molto soddisfatto anche di come hanno affrontato calciatori top come Muriel e Zapata. L’unico rammarico ce l’ho sul gol di Pasalic perché solitamente non concediamo mai quel tipo di inserimento“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: Bremer lontano dai granata, c’è anche l’annuncio

Juric: “Lukic? Ha segnato solo perché su rigore”

Saša Lukić, centrocampista del Torino, è stato il trascinatore totale dei granata nelle ultime due partite. Il serbo ha messo a segno 4 reti in 2 partite e Ivan Juric ha parlato della sua importanza per la squadra. Ma ha anche scherzato sulla sua verve da gol su rigore.

Lukic?Ha tirato bene i rigori, perciò ha segnato 4 gol in 2 partite. Ora è un centrocampista completo, fa tutto. Fa bene la fase offensiva e difensiva, sta crescendo molto, ha cambiato marcia. Conoscevamo le sue prospettive, pian piano sta crescendo molto bene“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino: infortunio di Belotti, ecco cosa filtra dallo staff medico

Torino Juric
Torino Juric – stopandgoal.com
Impostazioni privacy