Torino, infortunio Belotti preoccupante: le condizioni e i tempi di recupero

La Lazio di Maurizio Sarri pareggia in extremis contro il Torino di Matteo Paro. I biancocelesti continuano il percorso verso il sogno europeo ma si fermano al cospetto dei granata che hanno messo in mostra ancora una volta una prestazione di gran livello.

Torino, Paro: “Infortunio Belotti? Vi spiego”

Al termine della sfida tra Lazio e Torino, Matteo Paro ha analizzato il pari maturato all’Olimpico contro i biancocelesti. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

I ragazzi hanno fatto una bella partita, soprattutto dal punto di vista del gioco. Abbiamo messo in difficoltà la Lazio e non è mai facile. Penso fossimo meritatamente in vantaggio ma poi purtroppo è arrivato il pari nel finale”.

Infortunio Belotti?Lo valuteremo con cura. Ha sentito dolore al flessore e lo valuteremo nelle prossime 48 ore“.

Per il Gallo è in bilico la partita di sabato prossimo contro lo Spezia. Le sue condizioni saranno valutate con attenzione e cura, visti i problemi passati che hanno limitato le sue qualità nel corso di questa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino infortunio Belotti
Torino infortunio Belotti – stopandgoal.com (LaPresse)

Paro a Sky Sport: “Pellegri non ha colpe”

Pellegri?A fine gara era dispiaciuto che avesse perso quella palla per il gol di Immobile. Chiaramente è giovane e deve crescere su determinate cose, però sono contento che abbia fatto gol. Per lui è importante, si sta impegnando tanto e ha un ottimo rapporto con tutti. Quando prendi gol alla fine ci sono tante cose. Non ce l’avevo con lui, ci stavamo solo confrontando perché tutti eravamo dispiaciuti di aver pareggiato all’ultimo“.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Torino, Sarri e Juric pareggiano: gli highlights

Paro: “Tanti gol nel recupero, è colpa nostra”

Sfortuna o cali di concentrazione nel finale di partita?No, un po’ penso di sì ma è un insieme di cose. Un po’ di episodi e un po’ colpa nostra: dispiace perché sono tante partite. Io ho fatto tre panchine e abbiamo preso sempre gol all’ultimo, più altre tre-quattro mi pare. Dispiace, credo che la squadra abbia fatto una prestazione importante, su un campo difficile contro una squadra che sta acquistando una identità precisa e gioca bene“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: futuro Bremer, Vagnati esce allo scoperto

Torino Paro
Torino Paro – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy