Bologna-Inter, accolto il ricorso: cambia tutto con l’annuncio ufficiale

E’ arrivata la comunicazione ufficiale sulla partita di recupero di Serie A Bologna Inter: ecco l’annuncio.

Bologna-Inter: l’esito del ricorso, è ufficiale

La notizia è ufficiale: la Corte Sportivo d’Appello Nazionale si è espressa in merito ad una questione riguardante il recupero di Serie A Bologna Inter. Ecco la decisione del giudice.

E’ stata accolta, nell’udienza di oggi, il reclamo del Bologna in merito alla squalifica di Gary Medel. Il mediano della squadra rossoblù era stato squalificato per due giornate a seguito dell’espulsione rimediata nella partita contro la Juventus. Dopo il ricorso del Bologna, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale, ha ridotto la squalifica di Gary Medel che dunque prenderà parte alla sfida contro l’Inter in programma domani alle ore 20.15

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna Inter Serie A ricorso – Stopandgoal.com – La Presse

Bologna: Medel ci sarà contro l’Inter

Nella partita di domani contro l’Inter il Bologna potrà contare anche su Medel: al mediano cileno è stata ridotta la squalifica di due giornate, dopo l’espulsione contro la Juventus.

Un’arma in più per Mihajlovic che potrà contare su uno dei suoi migliori giocatori. Il giocatore, in questa stagione, ha dimostrato la sua duttilità tattica visto che ha arretrato il suo raggio d’azione posizionandosi nel ruolo di centrale difensivo nel modulo disegnato da Sinisa per la sua squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, Marotta decisivo

Bologna-Inter si giocherà domani 27 aprile 2022

Il recupero della gara valida per 20a giornata di Serie A tra Bologna e Inter si giocherà domani 27 aprile 2022 alle ore 20:15. 

Un recupero importante nei rossoblù è il rientro di Medel che si va ad aggiungere a quello di Arnautovic, ex entrambi della partita. Erano squalificati e non hanno preso parte alla partita contro l’Udinese, terminata 2-2. Torneranno a disposizione per la sfida contro la loro ex squadra, l’Inter. Ancora assente in panchina Sinisa Mihajlovic che sta lottando contro la leucemia, il tecnico seguirà dall’ospedale i suoi giocatori in questa sfida di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scippo del PSG: Inzaghi disperato

Bologna Inter Serie A ricorso – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy