Calciomercato Lazio cessione Milinkovic Savic - Stopandgoal.com -La Presse
Follia di un top club, Milinkovic-Savic andrà via nel prossimo calciomercato Lazio. È il colpo per rivoluzionare il centrocampo per andare a sistemare le lacune del proprio reparto in mezzo al campo. C’è stato l’incontro con l’agente.
Milinkovic-Savic è l’oggetto pregiato della Lazio e, nella prossima stagione, potrebbe dire addio ai biancocelesti. Il motivo è ovviamente legato alla sua voglia di competere per vincere il titolo e, soprattutto, disputare la competizione più importante tra tutte: la UEFA Champions League.
La stessa Champions League che potrebbe giocare con un’altra maglia la prossima stagione con il top club europeo pronto a fare follie per prenderlo. Dal Manchester United fino alla Juventus in Italia passando per il Psg, sono queste le squadre che hanno messo nel mirino nel prossimo calciomercato Milinkovic della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime di calciomercato Lazio, ieri ad assistere alla gara contro il Milan c’era anche l’agente di Milinkovic Savic Kezman. A riportare la notizia è il quotidiano romano Il Messaggero che sottolinea come ci sia stato anche un vertice prima della partita con la dirigenza della Lazio per discutere del futuro del centrocampista croato che è finito al centro di numerose voci di calciomercato. Claudio Lotito, potrebbe essere pronto al “sacrificio” a condizioni ben chiare e precise.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: problemi con i calciatori, Sarri racconta la verità
Nell’incontro di ieri tra Kezman, agente di Milinkovic, e la Lazio si sarebbe parlato del futuro del centrocampista. Il procuratore ha portato sul tavolo del club biacoceleste due proposte da parte di Manchester United e Real Madrid. La valutazione si aggira attorno agli 80 milioni di euro. Da capire però se ci saranno anche altri club, pronti ad inserirsi nella corsa per il giocatore che resta uno dei profili più interessanti d’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…