Calciomercato: incontro con l’agente, ecco chi lo prenderà

Follia di un top club, Milinkovic-Savic andrà via nel prossimo calciomercato Lazio. È il colpo per rivoluzionare il centrocampo per andare a sistemare le lacune del proprio reparto in mezzo al campo. C’è stato l’incontro con l’agente.

Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic è l’oggetto pregiato della Lazio e, nella prossima stagione, potrebbe dire addio ai biancocelesti. Il motivo è ovviamente legato alla sua voglia di competere per vincere il titolo e, soprattutto, disputare la competizione più importante tra tutte: la UEFA Champions League.

La stessa Champions League che potrebbe giocare con un’altra maglia la prossima stagione con il top club europeo pronto a fare follie per prenderlo. Dal Manchester United fino alla Juventus in Italia passando per il Psg, sono queste le squadre che hanno messo nel mirino nel prossimo calciomercato Milinkovic della Lazio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio cessione Milinkovic Savic – Stopandgoal.com -La Presse

Mercato Lazio, incontro con l’agente di Milinkovic-Savic

Secondo le ultime di calciomercato Lazio, ieri ad assistere alla gara contro il Milan c’era anche l’agente di Milinkovic Savic Kezman. A riportare la notizia è il quotidiano romano Il Messaggero che sottolinea come ci sia stato anche un vertice prima della partita con la dirigenza della Lazio per discutere del futuro del centrocampista croato che è finito al centro di numerose voci di calciomercato. Claudio Lotito, potrebbe essere pronto al “sacrificio” a condizioni ben chiare e precise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: problemi con i calciatori, Sarri racconta la verità

Lazio, le cifre per la cessione di Milinkovic-Savic

Nell’incontro di ieri tra Kezman, agente di Milinkovic, e la Lazio si sarebbe parlato del futuro del centrocampista. Il procuratore ha portato sul tavolo del club biacoceleste due proposte da parte di Manchester United e Real Madrid. La valutazione si aggira attorno agli 80 milioni di euro. Da capire però se ci saranno anche altri club, pronti ad inserirsi nella corsa per il giocatore che resta uno dei profili più interessanti d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso

Calciomercato Lazio cessione Milinkovic Savic – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy