Futuro Carnesecchi: giocherà in Serie A, lo soffiano alla big

Il futuro di Marco Carnesecchi sarà in Serie A dopo il calciomercato estivo. Il portiere italiano sta dimostrando tutto il suo talento con la maglia della Cremonese in Serie B. Al momento è di proprietà dell’Atalanta ma in estate cambierà maglia e giocherà nel massimo campionato.

Calciomercato, Carnesecchi in Serie A: ecco chi lo prende

Chi prenderà Marco Carnesecchi nella prossima finestra di calciomercato? Tante squadre di Serie A hanno deciso di puntare il portiere dell’Atalanta in prestito alla Cremonese in Serie B. Il suo futuro sembra ormai delineato, con la consapevolezza che sarà uno dei migliori talenti del futuro.

Carnesecchi è già uno dei perni portanti dell’Italia Under21 di mister Nicolato. Proprio l’esperienza con gli azzurrini gli ha aperto ancora di più le porte della Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Sassuolo ha deciso di puntare forte su Marco Carnesecchi per il dopo Consigli. L’attuale numero 1 dei neroverdi potrebbe presto dire addio e la società sta già guardando in avanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carnesecchi Sassuolo
Carnesecchi Sassuolo – stopandgoal.com (LaPresse)

Futuro Carnesecchi: pressing del Sassuolo, si chiude in estate?

Marco Carnesecchi sembra il profilo perfetto per il Sassuolo. Con l’Atalanta difficilmente troverà spazio, visto l’investimento fatto per Juan Musso e il suo futuro dovrà essere necessariamente lontano da Bergamo.

Secondo quanto riferisce tuttoatalanta.com, il Sassuolo sta cercando di anticipare i tempi per Carnesecchi in vista dell’estate. I neroverdi vorrebbero evitare aste e approfittare dell’ottimo rapporto con il club orobico.

Su Carnesecchi non c’è solo il Sassuolo. La Lazio sta pensando a lui per il dopo Reina-Strakosha ma al momento i neroverdi sembrano più avanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, futuro Carnesecchi: c’è la Lazio

Ultime news futuro Carnesecchi: il prezzo dell’Atalanta

Marco Carnesecchi giocherà in Serie A: è questa, ad oggi, l’unica certezza. L’Atalanta chiede 15 milioni per il suo cartellino. Ma visto il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe accontentarsi di una cifra che si aggirerà intorno ai 10 milioni. Il futuro del portiere inizia a delinearsi: la Serie A sarà la certezza dei prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sassuolo: si è messo d’accordo in Nazionale

Sassuolo Carnesecchi
Sassuolo Carnesecchi – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy