Esonero in Serie A, sconfitta fatale: il sostituto può arrivare oggi

Esonero in Serie A, c’è l’annuncio del quotidiano sulla sfida da dentro o fuori che compromette l’avventura in panchina del tecnico.

Esonero in Serie A, sconfitta fatale

La sconfitta può essere fatale e costare cara al tecnico che, quest’oggi, potrebbe essere esonerato dal suo club di Serie A.

Il club oggi scende in campo, nella sfida salvezza e occhio ai possibili scenari per il futuro. Nell’ultimo periodo, la società 777 Partners (proprietà del Genoa) ha esonerato il tecnico dello Standard Liegi e messo alla guida del club un “traghettatore”. Di fronte ad una possibile ed eventuale retrocessione dei grifoni, massima attenzione anche in Liguria.

Se la situazione dovesse precipitare, con il club in Serie B, Blessin verrebbe esonerato dal Genoa: oggi la sfida contro il Cagliari rischia di diventare fatale, per il tecnico che aveva ottenuto comunque punti importanti con i rossoblu.

Serie A, esonero Blessin - Stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, esonero Blessin – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa, esonero Blessin: la possibilità

I colleghi di Unione Sarda analizzano il momento che sarà oggi: da dentro o fuori, per i due tecnici che si trovano di fronte alla sfida salvezza. Il tecnico Alexander Blessin, del Genoa, rischia l’esonero dal club di fronte ad un nuovo passo falso. La situazione in classifica non è confortante ed eventualmente, per il prossimo anno in Serie B, ci sarebbe un nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, Blessin si sfoga in diretta: “Ecco cosa ha fatto l’arbitro”

La possibilità legata all’esonero è concreta, il tecnico tedesco potrebbe salutare anzitempo, tornando così a casa dopo l’esperienza in Italia. Il sostituto, eventualmente, potrebbe arrivare proprio in questo rush finale. Molto passerà per oggi, nello scontro salvezza al Marassi, in cui non sono ammessi passi falsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero a fine stagione, pronto il sostituto

Ultime Genoa, Blessin torna in Belgio?

Può tornare in Belgio, Alexander Blessin, in caso di esonero dal Genoa. A fine stagione, potrebbe diventare il nuovo allenatore dello Standard Liegi, club che condivide lo stesso proprietario del Genoa. Un ritorno, dopo l’esperienza vissuta con l’Ostende, nella stessa stagione che lo ha poi portato all’approdo ai grifoni.

Genoa esonero Blessin (La Presse)
Genoa esonero Blessin (La Presse)
Impostazioni privacy