Serie A: esonero a fine stagione, pronto il sostituto

E’ stata una stagione molto complicata per diversi club italiani che non hanno rispecchiato le aspettative delle società. Pronte decisioni drastiche entro fine stagione.

Serie A: esonero deciso

Non sono arrivati i risultati sperati e per questo la società sta facendo serie valutazioni sul proprio attuale allenatore. Sembra che a fine stagione sarà mandato via per quanto dimostrato fino ad oggi. Non ci sarà un esonero per Giampaolo dalla Sampdoria adesso, ma a fine stagione sarà tempo di processi. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico è a rischio per il suo lavoro svolto fino a questo momento con il ritorno alla Samp. C’è stata grande fiducia in questi mesi dal presidente Lanna, ma la società potrebbe cambiare idea sul suo conto. Tantissime le sconfitte accumulate e ora anche la salvezza è a rischio e si giocherà fino all’ultima giornata. Per questo la Sampdoria pensa di esonerare Giamapolo a stagione conclusa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero giampaolo sampdoria sostituto
esonero giampaolo sampdoria sostituto

Sampdoria: esonero Giampaolo

Situazione critica e futuro incerto quello di Marco Giampaolo con la Sampdoria che può esonerare l’allenatore. La salvezza può regalare al tecnico un rinnovo per altre due stagioni, ma l’intenzione è quella di ringiovanire la rosa in vista della prossima stagione e del futuro. Non è da escludere che anche l’allenatore possa pagare con un esonero. Ad oggi è in bilico la posizione di Giamapolo con la Sampdoria e si attenderà il prossimo mese, dove si capirà di più riguardo quale sarà la scelta del club su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, la risposta

Allenatore Sampdoria: sostituto Giampaolo

Arrivano già aggiornamenti riguardo chi può prendere il posto di Giampaolo in caso di esonero alla Sampdoria. Sono tanti i nomi valutati dalla società blucerchiata: Liverani, Gattuso e Pippo Inzaghi tra i nomi più importanti che piacciono per il progetto della Samp. Saranno decisive le prossime settimane per capire il reale futuro di Giampaolo alla Sampdoria e il sostituto da allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malore Stefano Tacconi: le condizioni

Giampaolo Sampdoria esonero
Giampaolo Sampdoria esonero
Impostazioni privacy